- Reazioni
- 16,609
- Punteggio
- 253
Ma c'è quindi una cassettina a monte della linea? O stai parlando del ponticello metallico su cui hai fatto la modifica?Quindi smonto quel coso per vedere se c'è dentro un fusibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma c'è quindi una cassettina a monte della linea? O stai parlando del ponticello metallico su cui hai fatto la modifica?Quindi smonto quel coso per vedere se c'è dentro un fusibile?
forse c'è una cassettina a monte della lineaMa c'è quindi una cassettina a monte della linea? O stai parlando del ponticello metallico su cui hai fatto la modifica?
sono andato fuori a vedere, nulla del genere, arriva direttamente dalla chiostrina alla mia abitazioneNiente hai peggiorato leggermente la situazione rispetto a prima, ritorna alla situazione del ponticello metallico cercando di collegarli bene. Il ponticello metallico non ha fusibili. E' da capire il cavo prima di arrivare nella tua abitazione ha un condensatore o fusibile collegato.
a quanto pare no, si splitta poco primaQuindi non passa presso l'abitazione del tuo vicino?
siI due cavi sono distinti vero?
si il mio amico è collegato al mio stesso cabinetProva a chiedere un intervento del tecnico per navigazione bassa. Riferisci che alla distanza dalla centrale dovresti ricevere una connessione maggiore di 1,5 mbps. Sicuramente c'è un problema nella linea. Il tuo amico che facevi riferimento prima che a 800 metri agganci circa 50 mbps è collegato allo stesso tuo armadio? Inoltre fai riferimento che hai l'upload bloccato a 349 kbps e che il modem dice che dovresti riceve 900 kbs e per contratto dovresti ricevere al massimo 1216 kbps.
non potrebbero usare scuse del tipo affollamento della linea?si il mio amico è collegato al mio stesso cabinet
si da quel che ricordo prendeva 4-5 mega anche se con disconnessioni continue, infatti dopo ha cambiato a linkerm e ora è tornato a tim con vdslE immagino che il tuo amico prima con la adsl riusciva ad andare a velocità maggiori delle tue giusto?
nel sito della tim dice velocità stimata 21mbpsNon potrebbero usare scuse di affollamento della linea perché i tuoi valori del tuo cavo sono davvero pessime. Se la linea fosse satura tu comunque dovresti riuscire ad agganciare valori circa a 4000 kbps, ma andare a circa 1,5 mbps. La saturazione della linea non centra niente con i valori che agganci. Tu insisti su questo, e gli dici che non è possibile che con una fttc e pochi metri dal tuo amico lui agganci 50 mega e tu solamente uno. Dovrebbero avere un sistema per verificare la velocità che dovresti ricevere, prova ad andare nel sito di tim a verificare la copertura del tuo indirizzo dovrebbero specificare anche una velocità media che dovresti andare.