Ciao ragazzi, ho un problema con un vecchio Hard Disk di cui volevo controllare il contenuto e se funzionasse. Il modello è un Seagate Barracuda GT7200.11 da 500Gb e lo sto collegando tramite un adattatore SATA-USB con un alimentatore 12V 2A. Quando lo collego però al PC l' hard disk viene rilevato ma non viene mostrato nella scheda Computer dove trovo tutti gli altri dispositivi di archiviazione. Se vado in gestione disco invece l' hard disk viene rilevato ma non posso inizializzarlo perché ottengo l' errore "Richiesta non riuscita a causa di un errore hardware del dispositivo irreversibile". Quando vado a vedere le info sull' Hard disk inoltre mi viene segnalato che quest' ultimo ha una capienza di 0 byte.
Potrebbe essere un errore risolvibile oppure è definitivamente morto? Mi basterebbe anche solo riuscire ad estrarre i file in qualsiasi modo e poi formattarlo
Potrebbe essere un errore risolvibile oppure è definitivamente morto? Mi basterebbe anche solo riuscire ad estrarre i file in qualsiasi modo e poi formattarlo