Non ho nessun manuale o documentazione, me lo ha regalato un amico tempo fa.Anche qualche documentazione o manuale non lo hai? Potrebbe essere utile per trovare qualche informazione in più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho nessun manuale o documentazione, me lo ha regalato un amico tempo fa.Anche qualche documentazione o manuale non lo hai? Potrebbe essere utile per trovare qualche informazione in più.
e questo da dove l'hai dedotto, in realtà normalmente i driver di windows 7 funzionano benissimo su windows 10Vi è installato windows 10 pro, non posso installare i driver per w 7 altrimenti se ne va in conflitto con qualcosa
Ok ma mi sa che se devo aprire il vano per farvi vedere le informazioni per il chip e non riusciamo a risolvere lo stesso, allora a quel punto opterò per l'acquisto della usb, quindi attendo di sapere se devo aprire il vano a meno che non si trova un'altra soluzione.e questo da dove l'hai dedotto, in realtà normalmente i driver di windows 7 funzionano benissimo su windows 10
aprire il vano batteria non serve a niente devi smontare l'altro vanoOk ma mi sa che se devo aprire il vano per farvi vedere le informazioni per il chip e non riusciamo a risolvere lo stesso, allora a quel punto opterò per l'acquisto della usb, quindi attendo di sapere se devo aprire il vano a meno che non si trova un'altra soluzione.
Ma risale alla prima serie di i5 per di più mobile. Riesci ad usarlo ancora ????Ecco fatto.
Si, lo uso e va alla grande, considera che registro con obs, parlo su skype e allo stesso tempo navigo e apro documenti word e cartelle. Le uniche modifiche che ha avuto sono state il montaggio di un SSD perchè quello di prima è partito e il passaggio da windows 10 home a windows 10 pro.Ma risale alla prima serie di i5 per di più mobile. Riesci ad usarlo ancora ????
Non lo so, come si fa a sapere se è disattivato?Ma non è che è disattivato nel BIOS ?
.