e allora non hai inserito i comandi giusti per il cambio del cmd con Utilman
Oh Fede ... Forse non ci capiamo.
Da login (accessibilità) è possibile lanciare il prompt di Dos. Questo anche se nella finestra, prima di " (c) Microsoft Corporation. tutti i diritti riservati. Memoria insufficiente per eseguire il comando." compare il messaggio “Impossibile trovare il testo del messaggio per il numero di messaggio 0x2350 nel file di messaggio per Application”. Quindi Utilman da login/accessibilità "funziona". E’ il prompt di Dos (con riga di comando) da risoluzione dei problemi - opzioni avanzate di Windows (riavvio da disco) ad essere stato bypassato/sostituito dal menu prompt di "default".
Dopo l’avvio, nella schermata di login, mi compaiono due account (stesso nome). L’unica differenza è che mentre il primo richiede solo la password (quindi immagino sia l’account admin), il secondo richiede anche il nome utente. Il problema è che non mi compare la voce “opzioni di accesso”. Questo, immagino, perché durante l’ultimo accesso al sistema ho disabilitato l’accesso tramite PIN. Io ho sempre e solo utilizzato il PIN, mai per accedere al sistema ho utilizzato l’account Micro. Comunque io possiedo la password (account Microsoft) ma non me la prende. questo perché, credo, la LAN risulta disabilitata, ossia non c'è rete. Ho allora tentato con “1234” o “0000” ma niente.
Sono stato più chiaro?
Ultima modifica: