Importante: non so dove trovare il 710T

Giggione

Nuovo Utente
3
0
Salve,
ho letto le recensioni e mi sembra che il Samsung 710T sia molto buono e adatto alle mie esigenze (sarebbe il mio primo monitor LCD). Solo che in italia (per lo meno a Roma dove sono io) sembra introvabile la versione T (quella con l'uscita DVI) ma si trova solo la versione N (con l'uscita VGA). Tralasciando i commenti della stupidità degli italiani nel comprare una cosa teconologicamente inferiore quando ormai tutte le schede grafiche hanno la doppia uscita volevo un consiglio su dove trovare questo monitor. Ho letto in altri "Thread" che alcuni di voi hanno comprato proprio questo modello. Dove lo avete ordinato?
Grazie

Un saluto
 

aaron75

Utente Attivo
65
0
io me lo sono preso in germania alla mediamarkt comunque lo puoi ordinare in tanti siti tedeschi.....ciao! :D :figo:
 

Giggione

Nuovo Utente
3
0
Ti ringrazio per l'info ma non conosco siti tedeschi e non riesco a trovare un sito di e-commerce che lo venda :ueue:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
T

Toby

Ospite
Giggione ha detto:
Salve,
...... Tralasciando i commenti della stupidità degli italiani nel comprare una cosa teconologicamente inferiore quando ormai tutte le schede grafiche hanno la doppia uscita......

Un saluto


Non mi sembra carino tacciare di stupidità l'italiano medio come me che preferisce risparmiare una 150ina di Euro rinunciando all'uscita DVI. :mad:
Ero anchio indirizzato a quel tipo di uscita, la mia misera 9200 la supporta, ma con il risparmio ottenuto sono passato dalo 17" DVI al 19" "secondo tè da stupido". Sono sicuro di averci guadagnato. Si vede da Dio :lol: :lol: :lol: :lol:


Auguri per il tuo nuovo LCD DVI...... :figo:
P.s. Basta fare una ricerca con G :eek: :eek: gle per trovare tutto quello che cerchi.... :figo:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Giggione

Nuovo Utente
3
0
Alla fine un sito l'ho trovato. Ma Multimediaplanet non lo conoscevo quindi ringrazio molto Fragolino che l'ha scritto. Trovare siti di e-commerce specifici cercando con google è una cosa che mi risulta difficile. In genere trovo di tutto (sono abbastanza esperto di informatica) ma ci sono alcune cose che proprio non riesco. Forse scelgo parole chiave di ricerca sbagliate (deve essere lo scarso italiano che mi frega :p ). In sostanza vi ringrazio dell'aiuto.

Infine due parole per Toby. Non penso che tu sia stupido. Il discorso era molto più generale. Quello che voglio dire è una cosa ben specifica. L'attacco digitale è nativo nei monitor LCD quindi semmai serve del lavoro in più per convertirlo in VGA e renderlo compatibile.
Semmai il DVI dovrebbe costare di meno perchè richiede meno lavoro e meno materiale. Ormai le schede video hanno tutte l'uscita DVI e se continua ad essereci una differenza di prezzo non è più colpa delle società sfruttatrici ma buona parte anche del consumatore che continua a comprare quelli con solo la VGA facendone abbassare il prezzo.

Tra l'altro trovo estremamente improbabile che una società metta su due catene produttive distinte per fare due modelli di monitor che alla sostanza sono uguali e differiscono solo per il numero di uscite. In sostanza l'uscita DVI ce la potrebbe avere tranquillamente anche il monitor VGA a costo zero visto al di sotto della VGA visibile c'è "per forza di cose" un segnale DVI.

Spero di essermi spiegato, non volevo offendere nessuno e che non mi andava di scrivere tutta sta tiritera :aur:

Scusat.. :p

Ps: dimenticavo...credo che all'estero i monitor DVI siano molto più diffusi. Anzi, penso che siamo l'unico paese "retrogrado" (tra quelli informatizzati) in cui vengono ancora considerati un "lusso".
 
Ultima modifica:
T

Toby

Ospite
Nessun problema.... ;)...
Il mio era un Nota Bene amichevole... :)

P.s. Ok il tuo ragionamento ;) purtroppo i prezzi li fanno i produttori :ueue:
Saluti
Toby ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

MMORE

Nuovo Utente
16
0
Aggiungo inoltre ,senza voler fare polemiche VGA o DVI che la differenza tra l'uso dell'uscita VGA o DVI l'ho notata solo sulla visualizzazione dei testi , con l'uscita VGA posso notare un leggerissimo tremolio sui caratteri visualizzati,con l'uscita DVI nessun problema . Per quanto riguarda l'uso con i giochi praticamente nn vedo differenze.
 

nuirtes

Nuovo Utente
1
0
MMORE ha detto:
Se ti puo' essere di aiuto dato che sei di Roma io l'ho comprato da PASSWORDNET, www.passwordnet.it, mentre ti scrivo li hanno ancora disponibili a 430 euro.

Ordinato oggi online, prezzo 370,00 euro.
Consegna in 24 ore, neanche devo prendere l'auto... arriva diretto a casa. :cool:
 

Paoloooo

Utente Attivo
467
0
CPU
Q9450 + Zalman 7700-Cu
Scheda Madre
P5K-Premium Wifi
HDD
Raptor 150Gb + Maxtor 160Gb
RAM
OCZ "Reaper" DDR2 1066Mhz (4x1Gb)
GPU
Asus 9800GTX
Monitor
Samsung 961GW
PSU
Enermax Coolergiant 600W
Case
Cooler Master Stacker
OS
Vista Ultimate 64bit
nuirtes ha detto:
Ordinato oggi online, prezzo 370,00 euro.
Consegna in 24 ore, neanche devo prendere l'auto... arriva diretto a casa. :cool:

Dove?? :eek:
 

MMORE

Nuovo Utente
16
0
Paolo .......da aginformpc lo vedo a 364, per la miseria come si abbassano velocemente i prezzi :muro: :muro: buon per te!!
 

Paoloooo

Utente Attivo
467
0
CPU
Q9450 + Zalman 7700-Cu
Scheda Madre
P5K-Premium Wifi
HDD
Raptor 150Gb + Maxtor 160Gb
RAM
OCZ "Reaper" DDR2 1066Mhz (4x1Gb)
GPU
Asus 9800GTX
Monitor
Samsung 961GW
PSU
Enermax Coolergiant 600W
Case
Cooler Master Stacker
OS
Vista Ultimate 64bit
Vado subito a darci un'occhiata, grazie. ;)
Ciao :)
 

diabolik_men

Nuovo Utente
21
0
consiglio...........

Ho letto le caratteristiche del SAMSUNG 710t è mi penso siano ottime vero??? Io ho la possibilità tramite un amico che vende pc di prenderlo direttamente all'ingrosso al prezzo di 358,00euro, che mi consigliate lo prendo?? Qualcuno lo ha provato e sa se ha dei difetti????
GRAZIE!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!