Importante: non so dove trovare il 710T

Pubblicità

Giggione

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
ho letto le recensioni e mi sembra che il Samsung 710T sia molto buono e adatto alle mie esigenze (sarebbe il mio primo monitor LCD). Solo che in italia (per lo meno a Roma dove sono io) sembra introvabile la versione T (quella con l'uscita DVI) ma si trova solo la versione N (con l'uscita VGA). Tralasciando i commenti della stupidità degli italiani nel comprare una cosa teconologicamente inferiore quando ormai tutte le schede grafiche hanno la doppia uscita volevo un consiglio su dove trovare questo monitor. Ho letto in altri "Thread" che alcuni di voi hanno comprato proprio questo modello. Dove lo avete ordinato?
Grazie

Un saluto

io me lo sono preso in germania alla mediamarkt comunque lo puoi ordinare in tanti siti tedeschi.....ciao! :D :figo:

Giggione ha detto:
Salve,
...... Tralasciando i commenti della stupidità degli italiani nel comprare una cosa teconologicamente inferiore quando ormai tutte le schede grafiche hanno la doppia uscita......

Un saluto

Non mi sembra carino tacciare di stupidità l'italiano medio come me che preferisce risparmiare una 150ina di Euro rinunciando all'uscita DVI. :mad:
Ero anchio indirizzato a quel tipo di uscita, la mia misera 9200 la supporta, ma con il risparmio ottenuto sono passato dalo 17" DVI al 19" "secondo tè da stupido". Sono sicuro di averci guadagnato. Si vede da Dio :lol: :lol: :lol: :lol:

Auguri per il tuo nuovo LCD DVI...... :figo:
P.s. Basta fare una ricerca con G :eek: :eek: gle per trovare tutto quello che cerchi.... :figo:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine un sito l'ho trovato. Ma Multimediaplanet non lo conoscevo quindi ringrazio molto Fragolino che l'ha scritto. Trovare siti di e-commerce specifici cercando con google è una cosa che mi risulta difficile. In genere trovo di tutto (sono abbastanza esperto di informatica) ma ci sono alcune cose che proprio non riesco. Forse scelgo parole chiave di ricerca sbagliate (deve essere lo scarso italiano che mi frega :p ). In sostanza vi ringrazio dell'aiuto.

Infine due parole per Toby. Non penso che tu sia stupido. Il discorso era molto più generale. Quello che voglio dire è una cosa ben specifica. L'attacco digitale è nativo nei monitor LCD quindi semmai serve del lavoro in più per convertirlo in VGA e renderlo compatibile.
Semmai il DVI dovrebbe costare di meno perchè richiede meno lavoro e meno materiale. Ormai le schede video hanno tutte l'uscita DVI e se continua ad essereci una differenza di prezzo non è più colpa delle società sfruttatrici ma buona parte anche del consumatore che continua a comprare quelli con solo la VGA facendone abbassare il prezzo.

Tra l'altro trovo estremamente improbabile che una società metta su due catene produttive distinte per fare due modelli di monitor che alla sostanza sono uguali e differiscono solo per il numero di uscite. In sostanza l'uscita DVI ce la potrebbe avere tranquillamente anche il monitor VGA a costo zero visto al di sotto della VGA visibile c'è "per forza di cose" un segnale DVI.

Spero di essermi spiegato, non volevo offendere nessuno e che non mi andava di scrivere tutta sta tiritera :aur:

Scusat.. :p

Ps: dimenticavo...credo che all'estero i monitor DVI siano molto più diffusi. Anzi, penso che siamo l'unico paese "retrogrado" (tra quelli informatizzati) in cui vengono ancora considerati un "lusso".

Ultima modifica:
Nessun problema.... ;)...
Il mio era un Nota Bene amichevole... :)

P.s. Ok il tuo ragionamento ;) purtroppo i prezzi li fanno i produttori :ueue:
Saluti
Toby ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungo inoltre ,senza voler fare polemiche VGA o DVI che la differenza tra l'uso dell'uscita VGA o DVI l'ho notata solo sulla visualizzazione dei testi , con l'uscita VGA posso notare un leggerissimo tremolio sui caratteri visualizzati,con l'uscita DVI nessun problema . Per quanto riguarda l'uso con i giochi praticamente nn vedo differenze.

Paolo .......da aginformpc lo vedo a 364, per la miseria come si abbassano velocemente i prezzi :muro: :muro: buon per te!!

consiglio...........

Ho letto le caratteristiche del SAMSUNG 710t è mi penso siano ottime vero??? Io ho la possibilità tramite un amico che vende pc di prenderlo direttamente all'ingrosso al prezzo di 358,00euro, che mi consigliate lo prendo?? Qualcuno lo ha provato e sa se ha dei difetti????
GRAZIE!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro