Impianto su Peugeot 206

Pubblicità

Valdemar

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
61
Raga sono nuovo di questo forum e vi scrivo perchè ho bisogno di un aiuto x un impianto in macchina...devo far passare il cavo di alimentazione dell'ampli dalla batteria fin dentro l'abitacolo solo che non so proprio come fare,non c'è nessuno spazio x far passare sto maledetto cavo...ho una Peugeot 206,se qualcuno sa spiegarmi mi farebbe un piacere

Valdemar ha detto:
Raga sono nuovo di questo forum e vi scrivo perchè ho bisogno di un aiuto x un impianto in macchina...devo far passare il cavo di alimentazione dell'ampli dalla batteria fin dentro l'abitacolo solo che non so proprio come fare,non c'è nessuno spazio x far passare sto maledetto cavo...ho una Peugeot 206,se qualcuno sa spiegarmi mi farebbe un piacere
segui passo passo il cavo che dalla batteria ve a finire sulla scatola dei fusibili,cosi da entrare nell'abitacolo.

DANY 76 ha detto:
segui passo passo il cavo che dalla batteria ve a finire sulla scatola dei fusibili,cosi da entrare nell'abitacolo.

Quoto... molto più semplice anche se sarebbe meglio far passare il cavo distante dagli altri

REDCHAT ha detto:
Quoto... molto più semplice anche se sarebbe meglio far passare il cavo distante dagli altri
quello dell'alimentazione non è un problema se passa vicino agli altri dell'impianto elettrico dell'auto.

l'unico cosa è far si che il cavo di alimentazione passi da una parte e le RCA da un altra per evitare disturbi nel segnale... il tipico suono ad in gamma alta avvertibile che varia col regime del motore

passa un buon cavo di alimentazione se hai intenzione in futuro di fare nuovi lavori... un 35mmq sicuramente nn ha bisogno di presentazioni :)

ciao ragazzi ho una peugeot 206 e vorrei sapere come devo collegare il cavo dell'alimentazione alla batteria. aiutatemi vi prego.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro