Impianto Home theater

Pubblicità
ragazzi vi ringrazio della pazienza e degli aiuti...
tuttavia devo trovare un negozio dove questo benedetto Px8 o 80 sia settato come Dio comanda...poichè non è che non mi fidi di voi, che sicuramente lo conoscete bene, ma che dovete pure capirmi:
vado in più negozi e vedo un prodotto che non mi piace e che tuttavia sento dire sia il migliore della sua fascia di prezzo....bhè capirete che di dubbi non ne ho pochi...!!!!
Grazie mille a tutti

il problema e che i plasma non li possono regolare come gli lcd per via dello stampaggio ecc e quindi sembrano sempre scuri e non brillanti pero fatto il rodagio per le prime 100 150 ore puoi settarlo a dovere e vedere la vera potenza del plasma.....a gli lcd invece li sparano a manetta....samsung per esempio e campione in questo difatti quando passi davanti a uno ti balza subito all'occhio.....capisci cosa intendo?...

ps...ti do un consiglio vai in un negozio specializzato e fai finta di essere intenzionato al'acquisto e fattelo regolare a dovere e poi capirai dove sta la differenza.....

1- per rodaggio cosa intendi? come va fatto e perchè?
2- Per negozio specializzato? io intendo Euro**cs, Mediaw**** & Co.
3- Grazie infinite! sei stato davvero utile!:ok:

per il rodaggio di intende un uso più attento nelle prime ore di vita di un pannello al plasma che devi avere tutte le impostazioni video sotto il 50% e che quando vedi per dire un film su italia 1 dove c'è il logo durante le publicita devi cambiare canale per non farlo stampare e dargli su a fine serata prima dello spengimente dell'effetto neve con un canale male sintonizzato in fondo e un po come una macchina che nei primi chilometri non puoi stirarla e sollecitarla più di tanto....per negozzi specializzati intendo negozzi che vendono solo tv dove puoi trovare veramente gente esperta nel campo e non improvvisati del settore come da euro....ecc ecc...

PANASONIC TH-42PX80E TVC Plasma 42" - Formato 16:9
Risoluzione: 1024x768 - Contrasto: 15.000:1
Connessioni Scart - HDMI - AV - PC
Card Reader
HD Ready
il tutto a 769 Euri...

che ve ne pare? ci posso stare?
ho letto che gli HD ready sono meglio per adattarsi anche ai formati meno "buoni" cioè Divx e compagnia bella..è vero?

per la storia poi del rodaggio...mi devo fare paranoie oppure me ne foXXo e guardo la tele normalmente?
cioè a me sembra un pò na paranoia di tanta gente sta storia...infondo ma mi dite chi è che tiene un immagine fissa per 12 ore di fila?
cioè uno che lo fa è psicopatico...ed ha ben altri problemi che il plasma che si rovina.....o sbaglio?:lol:

ciao

per sperienza personale, secondo me la cosa piu importante durante il "" rodaggio"" sono
1 luminosita a meta
2 nitidezza a meta

imposta lìimagine in funz. n-zoom
dal resto io non ho mai canbiato canale, ecc
non ho mai avuto problemi di solarisazione o stampaggio.

ma come prezzo quello che ho postato...ci siamo o è alto?
ho sentito alcuni che dicevano fino a 100 euro in meno, è lo stesso modello (cioè è possibile trovarlo a meno) oppure no?

augusto te sei di roma giusto?.............il 42px80 se vuoi te lo faccio prendere dove l'ho preso io il mio a 664 euri e uno scop on line che fa fare pure il ritiro in sede qui a roma.....:D

magari!!!!
100 euri con la crisi mica so da buttare al Tevere!!!:asd:

PS: ho sentito che i plasma pesano come uomini morti...è vero oppure è na bufala pure questa?
PPS: li in quel tuo negozio posso anche vedere bene il prodotto con esperti che ti seguono?
PPPS: dici che è meglio farselo portare oppure portarselo?

PPPPS: grazie:inchino:

be un px80 pesa intorno ha i 30 kg con tutta la base...diciamo che non e un uccellino.....per quanto riguarda il negozio li fanno solo ritiro merci perche vendono on line quindi non hanno esposizione.....io lo andrei a prende perche risparmi su i 30 euro della consegna......poi non so in che zona de roma sei.....loro hanno lo scarico su via anagnina dopo morena se conosci la zona.......

be un px80 pesa intorno ha i 30 kg con tutta la base...diciamo che non e un uccellino.....per quanto riguarda il negozio li fanno solo ritiro merci perche vendono on line quindi non hanno esposizione.....io lo andrei a prende perche risparmi su i 30 euro della consegna......poi non so in che zona de roma sei.....loro hanno lo scarico su via anagnina dopo morena se conosci la zona.......

mhà per me poco male dove si trova...tanto sono automunito..:asd:
quindi per quell'aspetto va benissimo.
più che altro mi chiedevo se magari il trasporto loro fosse adeguato sicuramente più del mio, poichè non è che sia uno molto pratico di trasporto tele al plasma.
devo avere accortezze particolari?

e cmq visto che mi dici che è praticamente un magazzino, dove posso andare a vedere per bene questa bestiolina?
se vado da euron e co. già so che mi trovo di fronte un mezzo improvvisato che ne sa quanto me di plasma e che non mi sarebbe assolutamente di aiuto.
Insomma mi serve un vero esperto, disponibile, che mi faccia una bella consulenza e mi faccia vedere pro e contro di ogni cosa!

grazie ancora

Non hai nessuno che può accompagnarti Augù ? magari la metrica di giudizio visivo resta la tua ma lui ti sà consigliare su altri aspetti

ma perchè un plasma ?

Rob

mmmmm robe visto l'uso prettamente cinofilo che ne farà credo che il plasma sia la migliore delle soluzioni......pero come dici te l'occhio a me vede in un modo e a te in un altro quindi può piacere più lcd.....poi sai in quelle diagonali da 42 non ne fanno lcd hdready e per sorgenti sd sai che sono migliori.....pultroppo il suo occhio deve decidere cio che a suo gusto e migliore ......

ps.....robe te non conosci nessun negozio a roma che venda solo lcd e plasma?....cioè un negozio specializzato?....cosi potrebbe parlare con persone competenti che lo mettono davanti alle reali potensialita di entrambe le tecnologie.....

io non ne conosco......

eh volendo si, ma non gente esperta o che possa darmi un valido aiuto e giudizio.
non conosco nemmeno nessuno che abbia un plasma o un LCD...insomma sarei abbandonato al giudizio dei miei occhi (peraltro occhialuti a distanza:asd:) che lo sappiamo tutti possono infondo essere facilmente ingannati sparandoti una luminosità o un contrasto o altro insomma che non è il vero effetto della TV.

Perchè plasma...eh....bella domanda.
Ho chiesto proprio qui in questo tread, e tutti mi hanno detto che per l'utilizzo che ne devo fare il Plasma che mi hanno consigliato è molto buono.
mentre gli LCD si sono buoni, ma spoesso ingannano al negozio poichè te li sparano con luminosità da faro antinebbia e contrasti disumani, il che te lo fa ovviamente saltare agli occhi, ma di sicuro non è poi quello che utilizzeresti nella realtà quotidiana.

Ovviamente sono aperto a qualsiasi consiglio!:ok:

ciao

come si chiama sto negozio ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro