se vuoi risparmiare in modo deciso prendi un kit belle e pronto ma rimani limitato a quello che trovi e comunque se lo vuoi decente qualche cosa devi aggiungerci e siamo punto a capo, ma io lascerei un minimo di spazio alla fantasia e al gusto e prenderei elementi separati e credo che @
Gress la pensi come mè...:sisi:
se torni al 750D e liquidi solo la cpu la cosa si semplifica decisamente e anche la spesa,
in pratica una configurazione tipo potrebbe essere:
WB CPU: 1x EK-Supremacy EVO - Red Edition 70€
Top Rad: Aphacool Radiatore NexXxoS XT45 Full Copper 360mm 80€
Vaschetta+pompa: XSPC D5 Photon 170 (già tutto integrato vaschetta cilindrica e pompa d5 cosi ti eviti problemi e anche esteticamente non è affatto male) inoltre visto che vuoi usare solo bidistillata la vaschetta è illuminata con led personalizzabile, es.rosso €190per i raccordi vedi tu la marca in base al gusto e prezzo ma ti occorrono:
es:
9 raccordi a compressione diritti tipo: Alphacool G1/4 tubo 10/16mm - Black 9x6,22=55,98€
il nono ti servirà per quando vorrai svuotare l'impianto, mettendoci un pezzo di tubo e avvitandolo al rubinetto al posto del tappo ti renderà l'operazione moooolto più semplice...
oppure vedi anche questi: EK-ACF Raccordo a compressione 10/16mm - Elox Black da 5€ cadauno
1 rubinetto a due vie in ottone cromato BLACK attacchi F/F G1/4 per lo scarico dell'impianto
1 tappo par il rubinetto 4€
1 raccordo a T che ti servià per mettere il rubinetto: i prezzi variano da 2 a 5€
1 o 2 Alphacool double nipple G1/4 G1/4 snodato - deep black per fissare il rubinetto al raccordo a T 3€ circa
3mt. tubo flessibile Masterkleer 10/16 mm del colore che vuoi, sia rosso che nero o bianco (io mi ci trovo benissimo) 3x4,56=13,60€
2lt. Acqua Bidistillata Ultrapura Ybris Cooling 12€
volendo con questo tipo di impianto che vai a fare puoi anche risparmiare i raccordi angolari in quanto difficilmente avrai curve tanto strette da avere strozzature per cui con un totale di 433€ avresti il tuo bell'impianto a liquido semplice da installare e che in seguito puoi sempre modificare e migliorare....:)
- - - Updated - - -
penso che le alette siano solo piegate esternameente, sono delicatissime, comunque usando un pezzo di plastica grande come uno stuzzicadendi con pazienza le raddrizzi una ad una e non ci sono rischi di fuoriuscita di liquido...:)