impianto audio con collegamenti a differenti sistemi

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Yess :D e pure alcune recensioni, etc...

Peccato che la mia ultima domanda non c'entrava col sinto, ma solo coi sistemi che vengono attaccati


Rileggila bene :)
Invece devi capire meglio cosa comporta usare le cuffie.

Quando colleghi ps4 a sinto cellulare a sinto e altro a sinto
Usando il telecomando scegli vid 1 vid 2 in base all canale dedicato all apparecchio

Se metti le cuffie nel sinto all entrata jack le casse si muteranno e il sinto passerá automaticamente alle cuffie.
Devi usare il sinto per le cuffie perchè ha un amplificatore
 

Pietro Galloni

Utente Attivo
222
31
Invece devi capire meglio cosa comporta usare le cuffie.

Quando colleghi ps4 a sinto cellulare a sinto e altro a sinto
Usando il telecomando scegli vid 1 vid 2 in base all canale dedicato all apparecchio

Se metti le cuffie nel sinto all entrata jack le casse si muteranno e il sinto passerá automaticamente alle cuffie.
Devi usare il sinto per le cuffie perchè ha un amplificatore
Si questo lo avevo capito. Ma io intendevo se dovessi usarne di più allo stesso tempo. Metti che sto in stanza con un amico. Io guardo la TV e lui gioca al PC. Mentre io guardo la tele col sint, lui attacca le cuffie al PC. Vorrei sapere se in questo caso il mio amico riesca a sentire l'audio dalle cuffie, visto che il collegamento principale di audio del PC è il sinto
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Si questo lo avevo capito. Ma io intendevo se dovessi usarne di più allo stesso tempo. Metti che sto in stanza con un amico. Io guardo la TV e lui gioca al PC. Mentre io guardo la tele col sint, lui attacca le cuffie al PC. Vorrei sapere se in questo caso il mio amico riesca a sentire l'audio dalle cuffie, visto che il collegamento principale di audio del PC è il sinto
Si devi sul pc disattivare l uscita al sinto in quel momento.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ooh proprio questo mi serviva. Scusa per l'incomprensione.

Il Mac e il PC (che ancora non ho) li collego come mi ha detto l'altro utente quindi?
Puoi usare il collegamento hdmi della vga se nella vga c e chip audio che ti invia audio non compresso direttamente.
Oppure devi usare una scheda audio se per giocare vuoi il 5.1 dolby nelle casse.
Per i film l audio compresso passa anche per la scheda madre.

Facci sapere nel prossimo post i pezzi che ha deciso di mettere nel tuo impianto così facciamo un check.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pietro Galloni

Pietro Galloni

Utente Attivo
222
31
Puoi usare il collegamento hdmi della vga se nella vga c e chip audio che ti invia audio non compresso direttamente.
Oppure devi usare una scheda audio se per giocare vuoi il 5.1 dolby nelle casse.
Per i film l audio compresso passa anche per la scheda madre.

Facci sapere nel prossimo post i pezzi che ha deciso di mettere nel tuo impianto così facciamo un check.
Comunque io devo aspettare il mio compleanno a settembre, quindi questo era solo per capire, poi comprerò.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Comunque io devo aspettare il mio compleanno a settembre, quindi questo era solo per capire, poi comprerò.
Si era capito non preocc anche chi vuole solo info non c è problema l importante è essere educati e tu lo sei stato anche se hai fatto fare degli orari assurdi a smith xD.torna pure quando vuoi
 
  • Mi piace
Reazioni: Smith

Pietro Galloni

Utente Attivo
222
31
Si era capito non preocc anche chi vuole solo info non c è problema l importante è essere educati e tu lo sei stato anche se hai fatto fare degli orari assurdi a smith xD.torna pure quando vuoi
Grazie mille.

Chiedo scusa per gli orari ma visto che io sono a Los Angeles sono 9 ore indietro a voi e non mi rendo conto dell'orario dello stivale :/
 
  • Mi piace
Reazioni: faceless

Pietro Galloni

Utente Attivo
222
31
Si era capito non preocc anche chi vuole solo info non c è problema l importante è essere educati e tu lo sei stato anche se hai fatto fare degli orari assurdi a smith xD.torna pure quando vuoi
Ti posso chiedere se da qua a fine anno usciranno nuovi sinto?

Ho cercato qualche guida e recensioni e ho trovato questo. Onkyo TX-NR636 dicono che sia il migliore ed ha pure un buon prezzo
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Gran sistema, ma che ci fai con un 7.2?
Sicuramente per Home Theatre Onkyo fa modelli di ottima fattura.
... in arrivo? Non ho letto nulla in giro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pietro Galloni

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Onkyo HT-RC630, oppure se hai un po di pazienza c'è il TX-SR343, che è tra gli ultimi modelli sfornati. Più o meno il prezzo è di 400,00 €, nota ufficiale. Attualmente non sembra disponibile online.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili