DOMANDA Impianto 5.1 per videoproiettore

Pubblicità
Mai fatto un test così. Cambia negozio...

infatti ci sono rimasto male anche io. Ho scoperto che un mio amico ha una di quelle console da dj, secondo te con quella riesco a fare una prova d'ascolto o non va bene? se nel caso provassi a collegarle potrebbero danneggiarsi?

Oggi sono andato in un bar del mio paese che aveva un amplificatore per un impianto audio e le ho provate. Funzionano molto bene. Adesso mi basta prendere il sintoav

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi adesso è il turno del sintoamplificatore. Nonostante sia un pò troppo per il budget iniziale mi sono orientato sul yamaha rx v775. Il resto del sistema dovrebbe essere completato con sub jamo 660, centrale tesi 760 e surround wharfedale wh 20, oltre alle tesi 260 che ho già. Sono tutti componenti che si sposano bene con il 775? Volevo chiedervi se mi conviene spendere di più per il sinto rispetto ad altri componenti del sistema, visto che dovrebbe essere il pezzo più importante.

Ultima modifica:
A tutte e due le domande:
SI!

P.S.

Il sinto è semplicemente "equilibrato" non è nè troppo nè troppo poco...

Ciao ragazzi, è tanto che non scrivo su questa discussione. Nel periodo in cui non ci siamo sentiti i lavori per il mio impianto sono proseguiti. Alla fine come sintoamplificatore ho acquistato il yamaha rx-v675. Come casse surround ho acquistato le wharfedale wh-20 in aggiunta alle tesi 260 che avevo preso in precedenza. Invece per quanto riguarda la parte video ho preso come videoproiettore il benq W1070 e come telo un Visivo contrast. Volevo chiedere una cosa riguardo al lettore blu-ray (in questo momento sto usando la ps3 ma volevo prenderne uno). Me ne servirebbe uno che legge il 3d e avevo pensato al sony bdps6200. Ho visto anche il bp740 della LG (costano uguale), quale mi consigliate? Avendo il sintoamplificatore che effettua l'upscaling (nel caso guardassi dvd), occorre che lo abbia anche il lettore blu ray? E tra il sinto e il 6200 quale effettua l'upscaling migliore? Grazie a tutti.[h=1][/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro