sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,721
- Punteggio
- 248
Quello su ebay sembra sia nuovo.Ah scusa ho letto stortissimo, ahahaha ok bene peró come faccio a sapere se é un usato.. bho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello su ebay sembra sia nuovo.Ah scusa ho letto stortissimo, ahahaha ok bene peró come faccio a sapere se é un usato.. bho
Ce qualcosa di strano sia su ebay che su amazon é lo stesso venditore con prezzi differenti, che faccio? Su amazon non è meglio per la politica del reso e rimborso piu affidabile?Quello su ebay sembra sia nuovo.
Una domanda imbarazzante (per me). Personalmente compro solo su ePrice, un sito paragonabile ad Amazon. Più di questo non saprei che dire. :)Ce qualcosa di strano sia su ebay che su amazon é lo stesso venditore con prezzi differenti, che faccio? Su amazon non è meglio per la politica del reso e rimborso piu affidabile?
il rimborso come politica é molto simile, come vedi puoi pagare con paypal e hai la garanzia cliente ebay quindi se ci fosse qualcosa che non va puoi rivalerti direttamente anche su ebay stessa.Ce qualcosa di strano sia su ebay che su amazon é lo stesso venditore con prezzi differenti, che faccio? Su amazon non è meglio per la politica del reso e rimborso piu affidabile?
Calmooo andró di flac per dio un po di contegno ahahaha ad ogni modo si sono attive ma pensavo che una scheda audio pci express avrebbe sfruttato al meglio l'impianto, se si quale?Considera che sono attive quindi già amplificate. Se parli si qualità sonora sicuramente una fonte migliore aiuta ma se poi fai andare mp3 a 128kbps...:cav:
La uso per attaccarci solo le edifier per ora, forse é meglio esterna anche perche non vorrei rimanere alle dipendenze della scheda madre con un pci-e (dipendenze nel senso che la scueda madre deve gestire la scheda ma son piu fisse) quindi dovrei anche documentarmi ma se sapreste darmi qualche dritta per sfruttare l'impianto al massimo del suo potenziale in termini di qualitáUps, se vai di flac stò zitto:inchino:
:lol:
La useresti solo per attaccarci le Edifier o per altro? Interna od esterna?
molti diffusori rimangono sul mercato anche per decenni. Quel che suonava bene negli anni '70 continua a farlo anche adesso, per esempio le JBL 4312A e le JBL everest erano e sono rimaste sia una icona che una pietra miliare dell'hifi ad oggi vendute a prezzi anche superiori a quelli dell'epoca. Un altro diffusore destinato a fare questa fine per esempio é il KEF LS50, diffusori in edizione limitata e diffusori di pregio (dynaudio special forty per esempio). Non é come un telefono che dopo un anno esce quello con il processore nuovo che va tre volte piú veloce, qui ormai l'innovazione é minima. Per il rodaggio non piú di 10 ore, ma comunque nel frattempo puoi tranquillamente usarle.allora non so cosa sia successo su ebay ma ora c'è scritto che è un usato, e si tratta di un modello messo in esposizione... direi che evito alla grande, ad ogni modo non cambiavo amazon con ebay eh oh mi sento psicologicamente sicuro su amazon, mi sorge spontaneo un quesito comunque, dato che si tratta di un articolo del 2011 (e già mi sembra strano che ne esistano ancora di nuovi e non usati) per il rodaggio? quanto tempo?
un'ottimo dac e ampli cuffie é questo: https://it.aliexpress.com/item/2017...108.1000016.1.48583ad0BdqSeV&isOrigTitle=trueDaccordo lo faró, grazie per i suggerimenti vi faró sapere come mi troveró con l'impianto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi è sorta un'altra questione ma non so se devo aprire un altro thread, una scheda audio per sfruttare il potenziale di queste casse?