DOMANDA Impianto 2.0 per scrivania.

CrashDrake47-97

Utente Attivo
158
13
Salve a tutti. Sono alla ricerca di un impianto stereo da mettere sulla mia scrivania, per uso gaming ma principalmente musica (strumentale e orchestra). Come tracce audio userei principalmente cd originali e qualche file formato Flac che ho sul computer. Il budget è circa 500€, avevo in mente come configurazione Schiit Modi 3 e Magni 3 con delle Edifier R1800BT più un lettore cd blu-ray (sinceramente, avrei chiesto a voi perché quelli che ho trovato erano molto fuori budget e mi è venuto anche il sospetto che forse non fossero semplici lettori cd:asd:), ma avrei alcune problematiche che mi danno non pochi dubbi.
Lo spazio a disposizione sulla scrivania è veramente poco, e in futuro ci sono poche possibilità che aumenti considerevolmente.
Il sistema mi serve munito anche di amplificatore da usare per cuffie (audio technica ATH-700X, ma in futuro vorrei passare a delle cuffie aperte più energivore in termini di potenza), e a questo punto quindi mi conviene prendere della casse passive, no? Che modello mi converebbe prendere? Preferirei che fossero dotate di Bluethoot per poter collegare facilmente dispositivi portatili di vario genere. Nonostante il sistema sia da collegare al pc vorrei un lettore cd per poter ascoltare la musica senza dover necessariamente accendere il computer, ma mi servirebbe blu-ray, poiché ho parecchi cd in quel formato, ma se dovessi uscire troppo dal mio budget mi sapreste consigliare un alternativa per leggere tali cd?
Di seguito allego alcune foto della postazione.

Ambiente generale
20190104_153121_HDR.jpg 20190104_153203.jpg Postazione

La stanza misura 4.75*2.35mt; Distanza fra i due diffosori circa 65cm (li metterei ai lati del monitor, non come sono messe ora le casse attuali), tra i diffusori e il muro posteriore massimo 15 cm, distanza d'ascolto tipica 40-50cm, Ma nel caso vorrei spostare i diffusori in modo da puntarli verso la porta d'ingresso (si trova esattamente nel punto da cui ho scattato la foto di tutta la stanza) portando quindi la distanza d'ascolto a massimo 2 metri: è possibile fare questo cambiamento o le due soluzioni sono incompatibili? (tenete conto che questa sarebbe una situazione non troppo comune, diciamo che l 80% del tempo i diffussori li terrei vicino al monitor e quindi vicini a me).
Ultimi due dubbi: in questa configurazione è necessario un subwoofer (lo comprerei molto dopo), ricordando però che sarà sempre e comunque un sistema da scrivania? eventualmente lo posizionerei sotto la scrivania. Riguardo invece al dac, il modi 3 va bene considerando che vorrei collegarci le casse, il computer (eventualmente il subwoofer) la nintendo switch (output jack 3.5mm) e una ps4 (output ottico credo) o dovrei scegliere un altro modello?
Dovrei aver inserito tutte le informazioni, se vi serve altro chiedete pure. Grazie mille in aticipo a tutti.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
beh, diciamo che la stanzetta non solo e' minuscola, ma e' anche lunga e stretta il che' non facilita il suono. Puoi mettere i diffusori ai lati della finestra, ma sarebbero un grosso problema quando ti siedi alla scrivania (che immagino sia il 99% del tempo)
Se la situazione e' provvisoria (ossia sei uno studente) sei sicuro di volere spendere quella cifra per un impianto che non suonerebbe bene poi nell'ambiente dove ti trasferisci?
Capisco comunque che tu sia stanco di ascoltare con quelle cassettine (ti capisco bene).
Se fossi in te io spenderei il meno possibile per un paio di buone edifier amplificate. il miglioramento sarebbe assicurato. Avresti la scelta di diffusori multimediali (come quelli da te accennati) o qualcosa di piu' "corposo", sempre della Edifier.
Per il Modi+Magni sarebbe una buona accoppiata per l'ascolto in cuffia, e ti potra' poi seguire ovunque, le cuffie non dipendono dall'ambiente.
Sul lettore blueray mi spiace ma non ti so dire, io ho uno Sony vecchiotto, ma se ti limiti a un 2.0 potresti comprare un semplice lettore CD (anche qui, la mia esperienza e' roba passata, avevo un NAD, sara' il mio prossimo acquisto quindi devo ancora informarmi)
Sul subwoofer anche qui ho esperienza zero. Quelli che ho ascoltati da amici non mi hanno mai impressionato (anche se sono contento di quello che ho in auto) e leggendo sul forum @filoippo97 vengono sconsigliati a meno che non si sale sul prezzo, finisci con il comprare uno scatolotto di plastica che non ti accontenta. Io mi sono fermato a una buona coppia di diffusori classici.
 
  • Mi piace
Reazioni: CrashDrake47-97

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
piú che altro puntare sul passivo richiede in genere un budget di partenza piú elevato e ormai tendo a consigliarlo solo in caso si abbia un budget consistente che consenta quantomeno l'acquisto delle dali zensor 1 o delle elac debut B5. Si puó obiettare come magari le Q Acoustics 3020 siano comunque valide anche costando meno di 200 euro, ma poi per abbinarci un'ampli cinesata come l'alientek o il D802... ecco io alla fine preferisco andare con un integrato fullsize come l'A9010 di quelli tradizionali.

Direi quindi che le 1800BT da te scelte vadano giá bene, nel caso ti avanzi budget puoi vedere se ci rientrano in alternativa le Mackie MR524 oppure le Tannoy reveal 502 (stanno a 250 e 200 euro la coppia rispettivamente), che intanto vanno ugualmente bene dal momento che il dac/ampli funziona anche da pre. Proprio a proposito di questi io ti consiglierei il topping D30 abbinato allo JDS Atom, che come accoppiata é migliore da un punto di vista qualitativo rispetto allo stack schiit, l'atom tra l'altro dovrebbe arrivarmi entro due settimane da recensire qui su tom's quindi potró anche fornire finalmente qualche misurazione mia personale.

Lettore blu ray questo: https://www.amazon.it/dp/B078WSCXHX/?tag=tomsforum-21 che tra l'altro ha anche una cosa molto interessante per gli audiofili, oltre all'output coassiale ha infatti anche pieno supporto alla lettura e uscita dei super audio CD senza resampling PCM che, se hai un dac che supporta tale codifica come é il D30, é sicuramente da valutare.
 
  • Mi piace
Reazioni: CrashDrake47-97

CrashDrake47-97

Utente Attivo
158
13
Grazie mille a entrambi per le risposte.
Se la situazione e' provvisoria (ossia sei uno studente) sei sicuro di volere spendere quella cifra per un impianto che non suonerebbe bene poi nell'ambiente dove ti trasferisci?
Capisco comunque che tu sia stanco di ascoltare con quelle cassettine (ti capisco bene).
La situazione non è propriamente provvissoria, comunque si sono sicuro perché io in genere quando acquisto qualcosa lo faccio affinche duri nel tempo, e in futuro sicuramente cambierò la stanza ma questo resterà sempre e comunque un impianto da scrivania, quindi la futura stanza sarà al 90% un simil studiolo, con una quadratura simile ma probabilmente quadrata invece che rettangolare. E poi quelle casse effetteivamente sono diventate insostenibili:asd::asd::asd:.
piú che altro puntare sul passivo richiede in genere un budget di partenza piú elevato e ormai tendo a consigliarlo solo in caso si abbia un budget consistente che consenta quantomeno l'acquisto delle dali zensor 1 o delle elac debut B5.
Ok quindi mi confermi che nonostante io debba acquistare un amplificatore a parte mi conviene comunqueprendere dei monitor attivi?
le Mackie MR524 oppure le Tannoy reveal 502 (stanno a 250 e 200 euro la coppia rispettivamente)
Riguardo a questi, ho difficoltà a trovarli su amazon, sarebbero questi Mackie Tannoy? Ne dovrei comprare due perché qui ce n'è solo uno o ho sbagliato io a cercare?
Il dac e l'amp che mi hai consigliato mi piacciono molto, in particolare il dac che sta su Amazon (mi seccava molto comprare dallo shop della schiit),ma l'amplificatore invece dove dovrei comprarlo?
Lettore blu ray questo: https://www.amazon.it/dp/B078WSCXHX/?tag=tomsforum-21 che tra l'altro ha anche una cosa molto interessante per gli audiofili, oltre all'output coassiale ha infatti anche pieno supporto alla lettura e uscita dei super audio CD senza resampling PCM che, se hai un dac che supporta tale codifica come é il D30, é sicuramente da valutare.
Cavolo è molto costoso, non ci sarebbe qualcosa di più economico? Poi se non devi perdere troppo tempo mi potresti spiegare meglio il vantaggio di questo lettore? In ogni caso grazie mille per i consigli.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ok quindi mi confermi che nonostante io debba acquistare un amplificatore a parte mi conviene comunqueprendere dei monitor attivi?
si, secondo me ti conviene, anche perché l'ampli cuffie é una cosa diversa da un ampli per diffusori, e uno non puó fare le funzioni dell'altro (salvo ovviamente perdere fortemente in qualitá o da una parte o dall'altra)
Riguardo a questi, ho difficoltà a trovarli su amazon, sarebbero questi Mackie Tannoy? Ne dovrei comprare due perché qui ce n'è solo uno o ho sbagliato io a cercare?
Il dac e l'amp che mi hai consigliato mi piacciono molto, in particolare il dac che sta su Amazon (mi seccava molto comprare dallo shop della schiit),ma l'amplificatore invece dove dovrei comprarlo?
si esatto, i diffusori sono quelli, li trovi anche su thomann qui: Mackie Tannoy e su strumentimusicali per le sole Tannoy. Il prezzo é per il singolo diffusore, quindi ne dovresti acquistare due nel caso. Ti faccio notare anche che essendo diffusori indipendenti necessitano di due prese di corrente libere, non che sia un problema penso, volendo si pone rimedio o con una ciabatta o con un adattatore a T, ma te lo dico tanto per informazione. Per ora l'ampli é disponibile solo sul sito del produttore purtroppo: https://www.jdslabs.com/products/190/atom-amp/
Cavolo è molto costoso, non ci sarebbe qualcosa di più economico? Poi se non devi perdere troppo tempo mi potresti spiegare meglio il vantaggio di questo lettore? In ogni caso grazie mille per i consigli.
se vuoi rimanere piú basso ancora, vai con questo ma sotto non andrei, qui a differenza di quello precedente perdi il supporto ai blu ray 4K: https://www.amazon.it/dp/B01B7ABF9Q/?tag=tomsforum-21
Il vantaggio di questi lettori é che leggono formati e supporti hifi che tornano utili in un doppio utilizzo musica/film come il tuo, e hanno l'uscita coassiale digitale cosí da non dover dipendere da un DAC interno al lettore e collegare direttamente il topping, usando il lettore come sola meccanica di trasporto.

EDIT: Dimenticavo: con mackie e tannoy hai sicuramente una qualitá migliore, ma non hai il bluetooth. Per avere il bluetooth in questa situazione é un po' difficile perché hai giá talmente tanta roba collegata che non c'é piú manco un ingresso libero, dovresti dotarti di un ricevitore come questo: https://www.amazon.it/dp/B01N5P1Y1P/?tag=tomsforum-21 e ogni volta staccare la ps4 dal topping e attaccare lui a sua volta. L'altra unica soluzione sono le edifier, che pur avendo una qualitá che é sicuramente inferiore, hanno il BT integrato.
 
Ultima modifica:

CrashDrake47-97

Utente Attivo
158
13
Ah bene, allora no preferisco prendere casse senza bluethoot per una qualità migliore sinceramente, grazie per lasegnalazione, tanto alla fine ci avrei collegato massimo il cellulare. Riguardando meglio per il dac, ho visto che ci sono due edizioni, queste due DAC 1 DAC 2, che differenza c'è fra le due?
Mi potresti dare (se possibile da regolamento ovviamente) informazioni sugli shop che mi hai indicato? sono affidabili? tempistiche e corrieri utilizzati? in particolare il sito di JDS penso sia estero, quanto si paga fra spedizione e dogana?
Per le casse io ho una multipresa attaccata alla corrente dove sono già collegati monitor e computer, posso usare quella per le casse no?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ah bene, allora no preferisco prendere casse senza bluethoot per una qualità migliore sinceramente, grazie per lasegnalazione, tanto alla fine ci avrei collegato massimo il cellulare. Riguardando meglio per il dac, ho visto che ci sono due edizioni, queste due DAC 1 DAC 2, che differenza c'è fra le due?
Mi potresti dare (se possibile da regolamento ovviamente) informazioni sugli shop che mi hai indicato? sono affidabili? tempistiche e corrieri utilizzati? in particolare il sito di JDS penso sia estero, quanto si paga fra spedizione e dogana?
Per le casse io ho una multipresa attaccata alla corrente dove sono già collegati monitor e computer, posso usare quella per le casse no?
sono uguali, solo che son venduti da due venditori differenti probabilmente. Prendi ovviamente quello da 103 :sisi: Peccato perché tra l'altro per Natale stava a 91 euro.
sisi entrambi sono affidabili, thomann é il principale distributore europeo di equipaggiamento professionale e per studi di registrazione (in Europa chiunque si rifá su di lui, dagli studi piú piccoli fino alla Warner Bros e Abbey Road) mentre strumentimusicali é l'analogo per l'Italia. Il difetto é che a differenza di amazon ci sono le spese di spedizione, e thomann fino a 300 euro (dopo son gratis) le ha piuttosto salate.
JDS si, é americano e per ora si puó comprare solo direttamente in fabbrica, al prezzo di 86€ devi aggiungere l'iva al 22% (19 euro) e spedizione (saranno 15 euro probabilmente), oltre un dazio doganale di 5 euro sull'elettronica probabilmente. Giuro di non aver fatto alcun conto prima, ma facendo la somma esce fuori esattamente 125 euro, il costo del magni 3 qui in Italia (e anche lui costa 99 usd).
Si la multipresa va bene.
 

CrashDrake47-97

Utente Attivo
158
13
sono uguali, solo che son venduti da due venditori differenti probabilmente. Prendi ovviamente quello da 103 :sisi: Peccato perché tra l'altro per Natale stava a 91 euro.
Ah ok, pensavo fosse tipo come il modi e il modi uber per questo chiedevo... che ci devo fare, purtroppo a Natale non avevo ancora i soldi:inchino:.
Thomann vende anche il topping d30? Così non dovrei pagare la spedizione. Poi un altra cosa: c'è molta differenza fra le Mackie e le Tannoy? Perché con le mackie sono 280 le casse, 230 dac+amp e poi altri 200 per il lettore edirei che ho abbondantemente sforato ahahah. Ma al massimo (domanda stupida) posso prendere solo una cassa?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ah ok, pensavo fosse tipo come il modi e il modi uber per questo chiedevo... che ci devo fare, purtroppo a Natale non avevo ancora i soldi:inchino:.
Thomann vende anche il topping d30? Così non dovrei pagare la spedizione. Poi un altra cosa: c'è molta differenza fra le Mackie e le Tannoy? Perché con le mackie sono 280 le casse, 230 dac+amp e poi altri 200 per il lettore edirei che ho abbondantemente sforato ahahah. Ma al massimo (domanda stupida) posso prendere solo una cassa?
purtroppo no, non mi pare sia presente, anche perché il topping é piú da hifi che non da studio come dac. Mackie e Tannoy sono piú o meno sullo stesso livello, infatti il prezzo per la singola varia di 30 euro l'una dall'altra. Suggerisco anche le Behringer K6, mi son venute in mente ora sorry: https://www.thomann.de/it/behringer_nekkst_k6.htm a differenza delle altre due hanno un woofer piú grande che da maggiore estensione in basso, e hanno un pelo piú di chiarezza probabilmente anche a causa di alti leggermente piú in rilievo. Qui il prezzo é per la coppia, ovviamente nel caso di mackie e tannoy devi prenderne due di diffusori. Scegli quelle che preferisci, benomale siam li.
Per il lettore, te ne avevo linkato uno sopra da 114 euro, lo hai visto?
 
  • Mi piace
Reazioni: CrashDrake47-97

CrashDrake47-97

Utente Attivo
158
13
Si ho visto però effettivamente il supporto al 4k potrebbe servirmi. Alla fine spendo di più così da avere anche una buona base per le cuffie e per il video, quindi 500 diciamo che erano solo per le casse. Ma ne vale sicuramente la pena perché penso sia attrezzatura che durerá per molti anni. Penso a mio padre che ha ancora il suo impianto da più di 30 anni quasi.
Grazie mille per l'aiuto. Solo un ultima cosa: il subwoofer in una configurazione come questa servirebbe? Sarebbe un acquisto che farei più avanti però.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Si ho visto però effettivamente il supporto al 4k potrebbe servirmi. Alla fine spendo di più così da avere anche una buona base per le cuffie e per il video, quindi 500 diciamo che erano solo per le casse. Ma ne vale sicuramente la pena perché penso sia attrezzatura che durerá per molti anni. Penso a mio padre che ha ancora il suo impianto da più di 30 anni quasi.
Grazie mille per l'aiuto. Solo un ultima cosa: il subwoofer in una configurazione come questa servirebbe? Sarebbe un acquisto che farei più avanti però.
direi che se ne puó fare a meno volendo.
In ogni caso non é economico, la base di partenza é un Jamo sub 660. I sub costano abbastanza per vari motivi.
 

CrashDrake47-97

Utente Attivo
158
13
Bene allora grazie per l'aiuto, credo che punterò sulle tannoy o sulle behringer, devo pensarci un po' su. Per quanto riguarda invece il lettore, la differenza fra i due modelli che mi hai indicato è solamente il supporto al 4k o ci sono altri fattori che dovrebbero farmi considerare quallo più costoso?
Nei prodotti sono inclusi anche tutti i cavi necessari o devo comprarli a parte?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Bene allora grazie per l'aiuto, credo che punterò sulle tannoy o sulle behringer, devo pensarci un po' su. Per quanto riguarda invece il lettore, la differenza fra i due modelli che mi hai indicato è solamente il supporto al 4k o ci sono altri fattori che dovrebbero farmi considerare quallo più costoso?
Nei prodotti sono inclusi anche tutti i cavi necessari o devo comprarli a parte?
direi di si, paghi essenzialmente il supporto al blu ray 4K.
I cavi oltre a quelli di alimentazione non sono inclusi (almeno, non che io sappia... solo l'USB con il D30 dovrebbe esserci, ma se vuoi aspettare di aver tutto per sicurezza..), quindi dovrai munirti di tanta cavetteria visto che vuoi collegare uno stuolo di elettroniche:
(DA COMPRARE SOLO PER LE TANNOY): https://www.amazon.it/dp/B006H0E4YA/?tag=tomsforum-21
(DA COMPRARE SOLO PER LE BEHRINGER O LE MACKIE): https://www.amazon.it/dp/B00FQK311O/?tag=tomsforum-21

per questi due valutati le misure, tenendo conto che son due cavi di tot metri e che pertanto le casse le potrai distanziare due volte tanto tra loro.
 

CrashDrake47-97

Utente Attivo
158
13
Mamma mia quanti cavi:suicidio:. Quanto è spesso il cavo ottico che mi serve per la ps4? dovrei farlo passare insieme ad una canalina con un cavo ethernet.
In ogni caso Grazie mille per l'aiuto, sei stato davvero gentilissimo. Appena ho la possibilità inizio a ordinare e poi vi farò sapere di nuovo in questo post perché probabilmente avrò bisogno d'aiuto per la configurazione delle casse:asd::asd::asd:.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Mamma mia quanti cavi:suicidio:. Quanto è spesso il cavo ottico che mi serve per la ps4? dovrei farlo passare insieme ad una canalina con un cavo ethernet.
In ogni caso Grazie mille per l'aiuto, sei stato davvero gentilissimo. Appena ho la possibilità inizio a ordinare e poi vi farò sapere di nuovo in questo post perché probabilmente avrò bisogno d'aiuto per la configurazione delle casse:asd::asd::asd:.
su quello posso dirti tutto quello che ti serve perché lo uso pure io, il cavo é 0.6cm ma il connettore arriva a 1.3cm di diametro :sisi: Occhio perché per il core della fibra ottica usano materiali plastici/vetrosi e pertanto non puoi piegarlo troppo, il raggio massimo di curvatura che ti consiglio é all'incirca quello che puó farti il cavo attorno al polso, se lo forzi oltre rischi di interromperlo.
Fammi sapere come ti ci trovi poi!
 
  • Mi piace
Reazioni: CrashDrake47-97

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili