Immagini allegate?

• Autore discussione Autore discussione AxelIce8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nel senso che vedi la "foto" del desktop come chi manda la foto per far vedere i risultati del 3d Mark, :D spero di essermi spiegato meglio stavolta :p

Premi control ed il tasto Stamp..

Poi apri Paint, e la incolli.

A questo punto la ridimensioni fino a renderla compatibile con i limiti imposti...

danysm73 ha detto:
grazie mille ;)
Se devi fare solo una finestra e non vuoi fare uno screen a tutti il desktop puoi in alternativa usare: Alt+Stamp (con selezionata la finestra in questione)
farà un foto solo della finestra e non di tutto il resto.

Grande blu ha detto:
Ciao Axel quanto tempo! come va? le foto sopra sono del tu fedele amico?
se gia uscito con lui ?
420.gif

Ciao, quanto tempo... ti ricordi nel '24.....:biglaugh:

Le foto le ho reterite dal web, non è il mio anche se si somigliano, il mio è sempre più bello!

Si, sono uscito, è molto viziato e non permette di fare nulla se vuole uscire...

Tra breve metterò una foto del mio fido, che ha le orecchie sane, tutte intere, integre!

Ciao

ciao Toby, in questo tutorial vedremo come inserire immagini multiple nei post...:D:D:D

iniziamo col dire che ci sono due metodi sostanzialmente differenti per inserire immagini nei post:

a) come allegato (questa la conosci)
b) come collegamento

b) Inserire un'immagine come collegamento.

Fai click sull'icona "inserisci immagine"

Ultima modifica da un moderatore:
enonva ha detto:
ciao Toby, in questo tutorial vedremo come inserire immagini multiple nei post...:D:D:D

iniziamo col dire che ci sono due metodi sostanzialmente differenti per inserire immagini nei post:

a) come allegato (questa la conosci)
b) come collegamento

b) Inserire un'immagine come collegamento.

Fai click sull'icona "inserisci immagine"
catherine030.jpg

Caxxo Enonva... ti giuro ci hanno provato in tanti, e ti assicuro che ci ho provato più volte senza risultato....

Ma sicuramente la colpa era di qualche spyware o virus o malware.. :lollone:

Forse il tuo influsso mi ha risanato il cross posting image :bowdown: :bowdown: :bowdown:

Te ne sarò grato per sempre.... :banana:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro