Immagini allegate?

• Autore discussione Autore discussione AxelIce8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Toby ha detto:
Forse avete notato che mi stò alterando..... :mad:

Mi sento ridicolizzato abbastanza stasera.... :cry: :cry:

Buonanotte a tutti.... ;)

Dai non ti arrabbiare, hia sicuramente smanettato con l'interfaccia del forum, domani con tutta calma controlliamo, ti piace il mio baù baù?

AxelIce8 ha detto:
Ora che l'ho copiata voglio incollarla
gallery-4.jpg

e poi scrivo ancora... poi incollo di nuovo...
gallery-32.jpg
gallery-91.jpg

Bravo...Bravo........

Scusate, anche io avrei qualche problemino in merito...

05.jpg

Ma se fosse in locale? Come faccio con le immagini da postare?

Grazie

se è in locale invece fai gestisci allegati, sfogli e selezioni il file che ti interessa: a questo punto sspedisci e chiudi la schermatina. poi invii il messaggio. ricorda, 800x800 max100k

AndyTek ha detto:
se è in locale invece fai gestisci allegati, sfogli e selezioni il file che ti interessa: a questo punto sspedisci e chiudi la schermatina. poi invii il messaggio. ricorda, 800x800 max100k

Come guistamente ti ha detto la principessina in locale il discorso è completamente diverso, le immagini nei post non sono fisicamente in THG, le va a prendere tramite il collegamento e le visualizza direttamente come immagine e non come collegamento...
Per questo proponevo di fare una raccota di emoticons e fare una pagina web esterna a THG per poter usare le emoticons che più ci piacciono...

Un altra soluzione mi è stata data da un utente di firefox (o mozzilla), ma devo ancora vedere un po' di cosette per rilascaire la modifica... (tempo permettendo)

AndyTek ha detto:

ma il problema è:se io ho un'immagine che è piu grande di 800x800 oppure pesa piu di 100kb in locale, come faccio a postarla senza ridimensionare? :help:

logan ha detto:
ma il problema è:se io ho un'immagine che è piu grande di 800x800 oppure pesa piu di 100kb in locale, come faccio a postarla senza ridimensionare? :help:

Ho naotato che ci sono autenti che lo fanno, utilizzano un sito per fare sponda e riescono comunque a "allegarle", non ne ho avuta la necessità e non ho mai provato, perciò non saprei essere più chiaro...

Dopo aver risolto non dimenticare di spiegare anche a noi come si fa!

Ciao,

Axel

AxelIce8 ha detto:
Ho naotato che ci sono autenti che lo fanno, utilizzano un sito per fare sponda e riescono comunque a "allegarle", non ne ho avuta la necessità e non ho mai provato, perciò non saprei essere più chiaro...

Dopo aver risolto non dimenticare di spiegare anche a noi come si fa!

Ciao,

Axel
Ciao Axel quanto tempo! come va? le foto sopra sono del tu fedele amico?
se gia uscito con lui ?
420.gif

Ciao a tutti, ho visto qualcuno che posta l'immagine del suo schermo, quello come si fa a farlo? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro