Immagini allegate?

• Autore discussione Autore discussione AxelIce8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

AxelIce8

Ospite
Ho notato che se si parla di immagini a volte le allega, a volte le visualizza, altre volte vedo che alcuni riescono a mettere immagini alternate a scritte... visto che io le riesco a mettere solo in fondo, chiedo, come si fa?

Grazie per i chiarimenti

Mi associo alla domanda..
Vedo che qualcuno riesce a postare 2 o 3 immagine, anche ad alta qualità intervallate da un mex...
Come si può fare, sia per i limiti di peso/pixel che per farle visualizzare e non elencare...??

Toby ha detto:
Vedo che qualcuno riesce a postare 2 o 3 immagine, anche ad alta qualità intervallate da un mex...
Come si può fare, sia per i limiti di peso/pixel che per farle visualizzare e non elencare...??

Da alcune prove ho notato che si possono anceh incollare nella finestra, poi provo meglio e ti saprò dire!

Anche la emoticons, c'è chi posta quelle esterne, e diverse, come fa?

Toby ha detto:

Manolo e per questo come bisogna procedere..????

Credo, sottolineo credo, che le immagini siano non allegate al forum, ma messe con lo stesso procedimento:

(img)indirizzoimmagine(/img)

ovviamente con le quadre al posto delle tonde.

Se non e' cosi' magari ho capito male il problema....se potete farmi esempi potrei darvi la risposta o dirvi NON LO SO :D:D:D :p

così va bene? sono promosso?

birra3.gif

ma ogni volta devo inserire tutto l'indirizzo? xchè se è così è una palla

Ultima modifica:
Manolo ha detto:
Credo, sottolineo credo, che le immagini siano non allegate al forum, ma messe con lo stesso procedimento:

(img)indirizzoimmagine(/img)

ovviamente con le quadre al posto delle tonde.

Se non e' cosi' magari ho capito male il problema....se potete farmi esempi potrei darvi la risposta o dirvi NON LO SO :D:D:D :p

Sono troppo indietro... :(

Non ho capito.. :(

Scusate sarò tonto ma ste faccine nessuno è in grado di spiegare bene come utilizzarle x favore ? xchè io faccio prima a mandarla come allegato

Ciao
simo_ruota.gif
forse ho capito
+41.gif
come si fa
allegri.gif
...

BAsta mettere la finestra sun le immagini (devono essere nel web) e con copia incolla le metti dove vuoi!!

Per capirci, il forum compila automaticamente il tag IMG e vi racchide l'immagine all'interno.

Per prendere l'immagina da Internet basta usare il tasto destro del topo e selezionare copia, in seguito incollare dove si vuole nella finestra del messaggio e il gioco è fatto!

Correggetemi se sbaglio o se non ho capito nulla!

Ultima modifica da un moderatore:
Manolo ha detto:
Per gli smile esterni si'..;)

Oppure ti arrangi come ho fatto io, con una pagina piena di smile e il fantastico copia ed incolla risparmi tempo (x incollare ti affidi a [Ctrl]+V e fai anche prima).

Risparmi molto tempo...

Manolo, gli smile se li carico sul pc non li trova, non fa una cache per le immagini?

Io sarò anche rincoxxxglionito.... :toccato: ma come allegare immagini pesanti e qualitative non l'ho ancora capito... :cry:

Toby ha detto:
Io sarò anche rincoxxxglionito.... :toccato: ma come allegare immagini pesanti e qualitative non l'ho ancora capito... :cry:

Ciao micio, scusa, ma hia provato a fare come ti ho detto?

Usare il "COPIA" e in seguito incollare (Ctrl+V)?

provo a fare una guida....

clicka sull'icona inserisci immagine e scrivi l'url dell'immagine... che sia piccola o grande è indifferente;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro