Immagini allegate?

• Autore discussione Autore discussione AxelIce8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tix666 ha detto:
Provato mai col drag & drop?

:( :( :(

Grazie per i consigli ma quello che ottengo è un post con un link al drag and drop che ho fatto, ma quello che vorrei ottenere è che l'immagine sia visibile a tutti senza doverla aprire...

Sicuramente perdo qualche passaggio... :boh:

Toby ha detto:
:( :( :(

Grazie per i consigli ma quello che ottengo è un post con un link al drag and drop che ho fatto, ma quello che vorrei ottenere è che l'immagine sia visibile a tutti senza doverla aprire...

Sicuramente perdo qualche passaggio... :boh:

Prova a drag & droppare ( :asd: ) nella finestra dove editi il post, ma in maniera avanzata, non nella risposta rapida...;)

No, Toby!
in pratica, secondo AlelIce prendi un'immagine da un qualsiasi sito, la copi e poi la incolli nel messaggio che stai scrivento.
Tix666 dice la stessa cosa ma siccome è più avanti e deve sottolineare che è tornato :p dice drag 'n' drop
Enova dice che quando fai invia risposta devi cliccare sul simbolino dell'immagine in alto (vicino a dove c'è il collegamento ipertestuale) e mettere dentro in quella schermata il percorso url dell'immagine.

Esempio, visto che ti piacciono i gatti....:D

an_gatti10.jpg

Permettimi Andy... ma conosco il drag'n drop and rock'n roll................molto bene..

Quello che forse non riesco a far capire, è che voi non vedete l'immagine, dovete clikkare sul mio link per aprirla...

Ora che l'ho copiata voglio incollarla
gallery-4.jpg

e poi scrivo ancora... poi incollo di nuovo...
gallery-32.jpg
gallery-91.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Toby, in fin dei conti abitiamo relativamente vicino...vengo a casa tua e ti faccio un minicorso accelerato...:asd::D

Forse avete notato che mi stò alterando..... :mad:

Mi sento ridicolizzato abbastanza stasera.... :cry: :cry:

Buonanotte a tutti.... ;)

Toby ha detto:
Forse avete notato che mi stò alterando..... :mad:

Mi sento ridicolizzato abbastanza stasera.... :cry: :cry:

Buonanotte a tutti.... ;)

No Toby, non prenderla così....io non volevo assolutamente ridicolizzarti...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro