Imedia I6571 IT

Pubblicità

atropos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.
Siccome dovrei comprare un nuovo PC già assemblato volevo conoscere il parere di qualcuno più esperto di me su questo PC e sui prodotti Packard Bell in genere

Grazie

i5SB con 6GB di RAM e HD5400rpm Sata 3 :asd:
Che merde...pensate agli utonti: ho comprato un nuovo pc, una bomba, i5SB, 6GB di RAM e 1TB di memoria, nvidia gt220 di ultima generazione.

Cosa devi fare con il pc?

......cosa vuol dire soprattutto questo ultimo messaggio?
Perchè che porcate?

ma è un preassemblato...come puoi chiedere info su un preassemblato? un assemblato di questi te lo fai con la metà del prezzo, anzi, allo stesso prezzo ti fai un pc sugli eshop che il quadruplo più potente di quel preassemblato.

......cosa vuol dire soprattutto questo ultimo messaggio?
Perchè che porcate?
Perchè:
Sandy Bridge supporta dual channel, non triple channel, quindi 6GB di ram in 3 banchi sono una porcata, ce ne vogliono 2, quindi o 2x2GB o 2x4GB. Ma se mettono "solo" 4GB gli utonti non lo comprano perchè cercano quello con 6GB di ram perchè pensano sia più veloce.

Il disco è 1TB 5400rpm!!! è un disco da storage non certo da abbinare ad un i5SB.

Se poi ci aggiungi scheda video ridicola, così come case ed ali...si pensi un attimo...

Perchè:
Sandy Bridge supporta dual channel, non triple channel, quindi 6GB di ram in 3 banchi sono una porcata, ce ne vogliono 2, quindi o 2x2GB o 2x4GB. Ma se mettono "solo" 4GB gli utonti non lo comprano perchè cercano quello con 6GB di ram perchè pensano sia più veloce.

Il disco è 1TB 5400rpm!!! è un disco da storage non certo da abbinare ad un i5SB.

Se poi ci aggiungi scheda video ridicola, così come case ed ali...si pensi un attimo...

no Sonulla
quei preassemblati non sono in triple, hanno 2 banchi da 2gb e 2 da 1gb. bella porcata davvero :asd:

Ciao a tutti.
Siccome dovrei comprare un nuovo PC già assemblato volevo conoscere il parere di qualcuno più esperto di me su questo PC e sui prodotti Packard Bell in genere

Grazie

Se vuoi un pc degno fornisci:

-Budget
-Uso

Il resto verrà fuori ;)

Io nn sono per niente d'accordo con quello che dite :nono:. Tecnicamente parlando, avete tutte le ragioni di questo mondo, cioè che con quei soldi si prende un pc da assemblare molto più performante e con componenti di qualità.
Ma come lo state dicendo mi irrita :mad:.....ragionate come degli ultras di una squadra di calcio.
Invece di spiegare all'utente atropos i vantaggi che avrebbe a prendersi un pc assemblato, lo deridete perchè vorrebbe prenderne uno assemblato.
Non tutti hanno le conoscenze, le capacità e la voglia di assemblarsi un pc. Io nella cerchia delle mie conoscenze sono l'unico che si è assemblato il pc e vi garantisco che nn sono tutti degli ignorantoni....o come dice un saggio, utonti.

Spiegaglielo te allora. Io ho già parlato se fai attenzione, tralasciando l'errore sulla ram:
-HD 5400rpm 1TB non adatto
-case di pessima qualità
-ali di pessima qualità
-scheda video merdosa
-con meno soldi si fa meglio, cosa manca?

secondo me è meglio darci una calmata :sisi: è divertente fino a un certo punto ma anche se fà schifo consigliamogli di fare un assemblato e basta :asd:

Spiegaglielo te allora. Io ho già parlato se fai attenzione, tralasciando l'errore sulla ram:
-HD 5400rpm 1TB non adatto
-case di pessima qualità
-ali di pessima qualità
-scheda video merdosa
-con meno soldi si fa meglio, cosa manca?

Sì infatti una calmata è meglio, ne?! :ok: tanto l'imedia mica lo compra a te.

Pubblicità
Pubblicità