Imedia I6571 IT

Pubblicità
Io nn sono per niente d'accordo con quello che dite :nono:. Tecnicamente parlando, avete tutte le ragioni di questo mondo, cioè che con quei soldi si prende un pc da assemblare molto più performante e con componenti di qualità.
Ma come lo state dicendo mi irrita :mad:.....ragionate come degli ultras di una squadra di calcio.
Invece di spiegare all'utente atropos i vantaggi che avrebbe a prendersi un pc assemblato, lo deridete perchè vorrebbe prenderne uno assemblato.
Non tutti hanno le conoscenze, le capacità e la voglia di assemblarsi un pc. Io nella cerchia delle mie conoscenze sono l'unico che si è assemblato il pc e vi garantisco che nn sono tutti degli ignorantoni....o come dice un saggio, utonti.

A livello di ultras no. Diciamo solo che quasi tutti qua dentro sconsigliato i preassemblati dato che ci sono molte incognite su:

-Alimentatore (quale)
-Scheda madre (quale)
-Disco (quale)
-Ram (quale)

Con un budget simile od inferiore ci si porta a casa un assemblato di qualità.
Non si sa assemblarlo? No problema. Ormai qualsiasi negozio per 25-30 euro lo fa e bene :sisi:

A livello di ultras no. Diciamo solo che quasi tutti qua dentro sconsigliato i preassemblati dato che ci sono molte incognite su:

-Alimentatore (quale)
-Scheda madre (quale)
-Disco (quale)
-Ram (quale)

Con un budget simile od inferiore ci si porta a casa un assemblato di qualità.
Non si sa assemblarlo? No problema. Ormai qualsiasi negozio per 25-30 euro lo fa e bene :sisi:

Sono d'accordissimo con te! infatti grazie ai vostri consigli io mi sono assemblato il mio primo pc a Dicembre ed è stata una vera soddisfazione :love:. Penso che questo dovrebbe essere lo spirito di questo forum :ok:

Sì infatti una calmata è meglio, ne?! :ok: tanto l'imedia mica lo compra a te.

"Spiegaglielo te allora. Io ho già parlato se fai attenzione, tralasciando l'errore sulla ram:
-HD 5400rpm 1TB non adatto
-case di pessima qualità
-ali di pessima qualità
-scheda video merdosa
-con meno soldi si fa meglio, cosa manca?"

Cosa ho detto di strano? :boh: Ovvio che non lo compra da me, non sono così sprovveduto da averne uno :asd:.

Franco ha detto le stesse cose e con lui sei d'accordissimo :asd:

Bhe,possiamo dire che questo accanimento è dovuto al fatto che le case produttrici fanno pagare a prezzi spropositati un pc che si e no vale la metà.E che comunque faccio un esempio con 700 euro di pc preassemblato,dagli e-shop ne ricavi uno almeno il doppio più potente(non voglio esagerare :asd:) e che comunque almeno io non me la sento di consigliare uno di quei "cosi".Non mi piace dire alla gente,"quell'obrobrio va bene;compralo".Sarebbe una spesa inutile e poco intelligente,quando so che a quello stesso prezzo ci combini qualcosa di meglio.Non so se mi sono spiegato..

"Spiegaglielo te allora. Io ho già parlato se fai attenzione, tralasciando l'errore sulla ram:
-HD 5400rpm 1TB non adatto
-case di pessima qualità
-ali di pessima qualità
-scheda video merdosa
-con meno soldi si fa meglio, cosa manca?"

Cosa ho detto di strano? :boh: Ovvio che non lo compra da me, non sono così sprovveduto da averne uno :asd:.

Veramente ho detto che l'imedia non lo compra A TE.

Cos'hai detto di strano? merdoso, utonto, porcata, merde.....:blush: mi sembra tutto :asd:

Diciamo che l'intenzione era buona......è il modo che lascia a desiderare.

Hai ragione, ma mi ringrazierà un giorno ;)

"tanto l'imedia non lo compra a te" :asd: per come me la sono presa sembrava di sì

Online. Ti invio i link in privato, ovviamente sono tutti siti affidabilissimi. In massimo una settimana ti arrivano i tuoi pezzi con corriere ;)

Si ma io poi come faccio ad assemblarli?
A chi devo portarli i pezzi?

....e quanto mi verrebbe a costare?

Proponetemi voi il tutto per quelle cifre e vediamo che ne esce fuori...

Io non ci farò nulla di impegnativo ma vorrei un PC veloce e reattivo se giro su internet o se apro vari programmi, schede...

Qualche gioco forse...tipo Prince of Persia, Diablo, Assassin's Creed...​

Si ma io poi come faccio ad assemblarli?
A chi devo portarli i pezzi?

....e quanto mi verrebbe a costare?

Proponetemi voi il tutto per quelle cifre e vediamo che ne esce fuori...

Io non ci farò nulla di impegnativo ma vorrei un PC veloce e reattivo se giro su internet o se apro vari programmi, schede...

Qualche gioco forse...tipo Prince of Persia, Diablo, Assassin's Creed...​

Se ordini in un negozio online (tranquillo che ormai sono tutti affidabili) se lo montano loro.

Comunque dovresti specificare anche un budget massimo per andare meglio.

c'è una guida su questo forum ben fatta per l'assemblaggio, se sei dotato di vista e di pollici opponibili non penso tu possa avere problemi ;)

....bene...però scusate una cosa l' HD perchè non andrebbe bene?
e le memorie se sono 2 da 2 GB e 2 da 1 GB non vanno bene lo stesso?

....bene...però scusate una cosa l' HD perchè non andrebbe bene?
e le memorie se sono 2 da 2 GB e 2 da 1 GB non vanno bene lo stesso?

I dischi in vendita sono da 7200giri.

Quello montato nel PackardBell è da 5400 giri. Quindi più lento. E te lo spacciano per "moderno".

In merito alle memorie il punto è che non specificano che tipo di memorie monta. Si sa solo la quantità. E non la tipologia, frequenza etc. parametri da non sottovalutare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità