Il vostro disco preferito ?

Pubblicità
Un buon Album che vorrei citare è quello di Joe Satriani, Surfing with the alien. E' un buon lavoro in quanto molto differenti rispetto ad altri suoi lavori, questo è molto più tecno, il che a me come stile non piace moltissimo, ma questo CD invece riesco ad apprezzarlo abbastanza. Voi cosa ne pensate ? Lo avete già ascoltato ?

uuuuh ma in questo forum non ascoltate variate molto i generi musicali... :lol:
poi considerando che il mio disco preferito è veramente soft rispetto a quelli citati da voi... non lo dico che è meglio :)

q8 LIDOOOOOOO ACDC are better! i Metallica mi suonano noiosi dopo qualche canzone...:boh:

:P(io ascolto rap):P
Io, invecie, mi ascolterei Ride the Lightning per anni... per non parlare di Master e Justice...
Certo che se per Metallica intendiamo quelli che vanno su Mtv a fare i fighetti allora ti dò pienamente ragione: mi fanno schifo e pena.

Nooooo !!! Veramente ascolti "rap" ??!!
Non ci posso credere... :shock:
Ti ammiro !!!

Sparati. :oogle:

Uno degli ultimi Album che ho ascoltato, a parte il Live di David Gilmour "Gdansk" di questo anno fantastico tra l'altro, è quello di Larry Carlton,
un grande Jazzista a mio parere, l'album è On Solid Ground, lo consiglio. ;)

Ti ammiro !!!

:lol::lol::lol::lol:

cmq nn posso dire di avere un album preferito
diciamo che alla pari se la giocano Master of puppets, Extreme aggression, world circus, killers, sin after sin, so far so good e se continuo faccio un post di 1500 string :asd:

Io, invecie, mi ascolterei Ride the Lightning per anni... per non parlare di Master e Justice...
Certo che se per Metallica intendiamo quelli che vanno su Mtv a fare i fighetti allora ti dò pienamente ragione: mi fanno schifo e pena.

Ti ammiro !!!

visto che hai l'avatar di chuck,ascoltati l'album the sound of perseverance dei death. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro