Il vostro disco preferito ?

Pubblicità
Tra i miei preferiti ci sono:

TYR : dei black sabbath
Trial by fire : yngwie malmsteen
Made in Japan : non ricordo di chi...:asd:
Pink Floyd : animals
Led Zeppelin IV
Megadeth : Peace Sells But Whos Buying
Van Halen : Right Now

............etc etc................

sono ammessi solo dischi rock? xke il mio disco preferito è anche il mio primo vinile, custodito come una reliquia.. ma non vorrei venire coperto d insulti per via del genere musicale :D:D:D

allora io dico andrea t mendoza - saxy.. disco house in salsa sax, xo credo che ci si affezioni a un disco per le emozioni che questo ci ricorda, e per me quel vinile è stato simbolo di un grosso cambiamento, anche se non è un evergreen e non lo conosce nessuno, a me fa impazzire :)

Quello a cui non rinuncerei mai è "il 33 giri" Figli delle Stelle(ovviamente,chi può dimenticarlo,di Alan Sorrenti),comprato in terza elementare,per dare un po' di"movimento" alla mia festa di compleanno(eravamo 5 maschi)
Preferiti:UB40:labour of love
Kula Shaker:K
Soul II Soul:volume I
Mahler:V sinfonia

Siccome non vorrei dare l'impressione di volermela tirare ,dico anche il Greatest hits degli Abba(che è tornato in vetta alla chart inglese la settimana scorsa)e il primo Lp di Terence trent d'Arby

Ultima modifica:
Yes-Close to the edge
EL&P- Tarkus
Dream Theater-Images and words
Elio e le storie tese- Italian Rum Casusu çikty
AC\DC- back in black
Dire Straits- Brother in arms

Al momento mi vengono in mente questi...:)

per Xfire...Made in Japan è degli Elio e le Storie Tese :asd::asd::asd:

uuuuh ma in questo forum non ascoltate variate molto i generi musicali... :lol:
poi considerando che il mio disco preferito è veramente soft rispetto a quelli citati da voi... non lo dico che è meglio :)

q8 LIDOOOOOOO ACDC are better! i Metallica mi suonano noiosi dopo qualche canzone...:boh:

:P(io ascolto rap):P

uuuuh ma in questo forum non ascoltate variate molto i generi musicali... :lol:
poi considerando che il mio disco preferito è veramente soft rispetto a quelli citati da voi... non lo dico che è meglio :)

q8 LIDOOOOOOO ACDC are better! i Metallica mi suonano noiosi dopo qualche canzone...:boh:

Uhm no, non è proprio così scusami. Anzi qui ascoltiamo moltissimi generi, dal Rock classico come i Dire Stratis a quello più spinto dei Deep Purple, per passare ai Dream Theater o Sonata Arctica ad esempio, oppure citando i Pink Floyd che per me sono su un altro pianeta musicale. In diversi post abbiamo citato musica classica, il che non è poco. Per il resto una cosa ci accomuna tutti, cioè ci piace la vera musica, quella fatta per emozionare o frumentare, non per vendere. Quoto per i Metallica, ACDC grande gruppo che non ha bisogno di presentazioni. ;)

:P(io ascolto rap):P

:shock: :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro