Il vostro disco preferito ?

Pubblicità

Smith

Utente Èlite
Reazioni
756
Punteggio
191
Allora ragazzi, il vostro disco preferito avanti.
Quello che più ascoltate, che tenete gelosamente nascosto, magari semplicemente perchè la copertina è colorata.
Quindi la domanda come da titolo, quale è il vostro CD musicale preferito ? Fatevi sotto. ;)

Ultima modifica:
ce ne sono tanti che amo...ma live after death degli iron maiden me lo tengo con gelosia...non so perchè infondo ce ne sono migliori degli iron maiden, forse perchè è stato quello che mi ha fatto passare dai "the rasmus" al metal :)

Ora da metallaro vero vi confiderò un segreto... il mio disco preferito e del quale non cambierei mai una canzone è...
Brian Adams - So Far So Good

Run To You bellissima, come pure Everithing I do... ma sono tutte belle.. :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=ixyTNd-Ln38
Questo è un video sul tubo... guardatevelo.. e cmq Nirvana 4ever.. :D

Ora da metallaro vero vi confiderò un segreto... il mio disco preferito e del quale non cambierei mai una canzone è...
Brian Adams - So Far So Good

Run To You bellissima, come pure Everithing I do... ma sono tutte belle.. :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=ixyTNd-Ln38
Questo è un video sul tubo... guardatevelo.. e cmq Nirvana 4ever.. :D

guarda che quel video è una presa per il c**o....

Dai ragazzi su, munky evitiamo queste uscite dai.
Puoi dire semplicemente il perchè, spiegaci come mai fai questa considerazione,
almeno possiamo confrontarci tranquillamente no ? ;)

Lo so che è una presa in giro! E' bellissimo io adoro i Nirvana... guarda che parlavo sul serio, io sono per il metallo pesante ma grazie al cielo la mia cultura musicale è abbastanza ampia da permettermi di apprezzare anche un disco che ha avuto grande successo come So Far So Good... ;)

Dai ragazzi su, munky evitiamo queste uscite dai.
Puoi dire semplicemente il perchè, spiegaci come mai fai questa considerazione,
almeno possiamo confrontarci tranquillamente no ? ;)

...è cosi... per esempio master of puppets dei emtallica e somwhere in a time sono nettamente superiori IMHO...

...è cosi... per esempio master of puppets dei emtallica e somwhere in a time sono nettamente superiori IMHO...
Ci sono 2 canzoni decenti in tutto quel cd dei metallica... secondo me sono estremamente sopravvalutati come gruppo... gli AC-DC erano una spanna sopra.. imho... anche se alcune canzoni dei Metallica sono davvero mitiche, i cd interi non mi sono mai piaciuti.. :)

Visto che ancora non ho postato il mio, vi dico il Live "P.U.L.S.E." dei Pink Floyd, ma ce ne sono tanti altri che vorrei citare. :)

Ultima modifica:
mi inserisco un pò in ritardo,io cito GRACE di Jeff Buckley,l'Hallelujah(in origine i leonard cohen) fatta da lui è mitica!!!:love::love:
E Mojo pin,So real,Grace!!!:love::love:

Poi vorrei anche citare il primo cd che ho ascoltato masterizzato prima e poi anche stato il primo cd originale(che mio fratello mi ha regalato:asd:),ORIGYN OF SIMMETRY dei Muse,ogni volta che lo ascolto ha come un nn so che di speciale,beh è il primo
In questo periodo mi terrei gelosamente Our love to admire degli Interpol,magnifico.:ok:

Continuo con un album fantastico, On An Island del grande David John Gilmour, e ho detto tutto. :)

David John Gilmour:boh:,nn lo conosco.
Beh allora perchè non aggiungere ok computer dei radiohead?
e regina spektor??Mitica:chupachup
di album c'è ne davvero tanti belli,Più che album citerei proprio il gruppo dei Joy Division!!!!:asd:,e a dirlo io che nn sono di "quel periodo"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro