Il supporto Dell è ridicolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sarovin

Nuovo Utente
7
2
Ciao a tutti,
scrivo qui giusto per dare sfogo a quello che Dell mi sta facendo passare sperando che possa essere utile ad altri.

Ho acquistato un portatile XPS 15" 7590 da 3000€ circa a luglio e ci siamo resi conto che nella fattura non c'era la partita iva, abbiamo quindi contattato Dell ( reparto finanziario ) per richiedere la rifatturazione ma questo è praticamente impossibile.

Sono passati tanti mesi ormai e abbiamo provato tutti i canali possibili ma l'unico modo pare che sia mandare una mail a IT_Collections_REL@Dell.com.
Abbiamo mandato un bel po' di mail a questo indirizzo nei mesi a seguire ma non abbiamo mai ricevuto risposta.

Ci tengo a precisare che abbiamo fatto l'acquisto come azienda inserendo partita iva e ragione sociale ma il problema pare sia stato il pagamento effettuato tramite paypal.

Ora mi chiedo, perché permettono di pagare tramite paypal ad una azienda se poi per la fattura prendono i dati della paypal?
Adesso ci ritroviamo una fattura senza partita iva che non è possibile scaricare ( dovevamo anche fare il credito d'imposta ).

Tra l'altro paypal c'è stato pure consigliato da un loro operatore per accelerare l'ordine...personalmente non mi sento di consigliare Dell alla luce di quanto accaduto...
 
Ultima modifica:

ejeje brazorf

Nuovo Utente
88
12
secondo me anche la sezione in questo forum "supporto ufficiale dell" è pressoché inutile

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,881
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ciao a tutti,
scrivo qui giusto per dare sfogo a quello che Dell mi sta facendo passare sperando che possa essere utile ad altri.

Ho acquistato un portatile XPS 15" 7590 da 3000€ circa a luglio e ci siamo resi conto che nella fattura non c'era la partita iva, abbiamo quindi contattato Dell ( reparto finanziario ) per richiedere la rifatturazione ma questo è praticamente impossibile.

Sono passati tanti mesi ormai e abbiamo provato tutti i canali possibili ma l'unico modo pare che sia mandare una mail a IT_Collections_REL@Dell.com.
Abbiamo mandato un bel po' di mail a questo indirizzo nei mesi a seguire ma non abbiamo mai ricevuto risposta.

Ci tengo a precisare che abbiamo fatto l'acquisto come azienda inserendo partita iva e ragione sociale ma il problema pare sia stato il pagamento effettuato tramite paypal.

Ora mi chiedo, perché permettono di pagare tramite paypal ad una azienda se poi per la fattura prendono i dati della paypal?
Adesso ci ritroviamo una fattura senza partita iva che non è possibile scaricare ( dovevamo anche fare il credito d'imposta ).

Tra l'altro paypal c'è stato pure consigliato da un loro operatore per accelerare l'ordine...personalmente non mi sento di consigliare Dell alla luce di quanto accaduto...
Perchè normalmente non puoi pagare a nome di un'azienda con una carta di credito/debito di un privato.
Io faccio acquisti con paypal e MAI avuto un problema del genere. Paypal registrata a nome dell'azienda, collegata ad un conto aziendale.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,881
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
:boh: allora è davvero strano!
Ho detto così perchè leggendo questa riga:
Ora mi chiedo, perché permettono di pagare tramite paypal ad una azienda se poi per la fattura prendono i dati della paypal?
Vuol dire che paypal non è collegato all'azienda, altrimenti avrebbe preso i dati aziendali :boh:
 

Sarovin

Nuovo Utente
7
2
:boh: allora è davvero strano!
Ho detto così perchè leggendo questa riga:

Vuol dire che paypal non è collegato all'azienda, altrimenti avrebbe preso i dati aziendali :boh:

Ripeto, l'account paypal è collegato all'azienda ma poi perché il metodo di pagamento dovrebbe cambiare i dati inseriti nel form del loro portale ( tra l'altro hanno una procedura per gli acquisti privati e uno per quelli aziendali ) e sopratutto perché non devono emettere una nuova fattura con i dati corretti???
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
Si, il titolo va contro la regola
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Chiudo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili