Il portatile si spegne durante la scansione antivirus

Sasha

Utente Attivo
25
0
Ciao,quando effettuo la scansione antivirus (si chiama Dr web) quando arriva al 50% il pc si spegne da solo.Perchè??
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
sempre quando arriva a metà? prova a fare un pezzo alla volta: invece che fare tutto il disco, prova con una parte e poi con un'altra.. e vedi se si pianta sempre a 50..
 

luxina

Nuovo Utente
17
0
anche a me succede più o meno la stessa cosa...ho bit defender ora ma ho provato anche con avast agv e altri ma il problema è sempre lo stesso...solo che a me una volta si spegne al 20%, una volta al 6 insomma non ha una percentuale fissa e quando succede mi si visualizza la schermata blu di errore e mi si riavvia?a cosa può essere dovuto?che posso fare?
grazie in anticipo
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Può essere dovuto ad un problema del disco o di eccessiva temperatura.
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Quoto Iron, prova prima a fare un test del disco con un software tipo HD Tune e poi tieni d'occhio le temp mentre fai la scansione (puoi usare Everest). ;)

ciaoo
 

luxina

Nuovo Utente
17
0
ho effettuato il test del disco con HDtune e risulta tutto ok (health status ok, errore nessuno)quando effettuo la scansione la temperatura del processore oscillava tra 70 e 81 gradi (solo che poi avevo paura e a 81 gradi l'ho bloccata)la temperatura della scheda madre invece era pressocchè stabile sui 59/60 gradi...che vuol dire?che devo fare?
grazie mille!
 

luxina

Nuovo Utente
17
0
beh grazie vorrà dire che appena tornerò dalla spagna (luglio)provvederò a farlo pulire visto che non ho la benchè minima idea di come si faccia!speriamo solo che duri fino a luglio....
grazie ancora
 

Sasha

Utente Attivo
25
0
ma se lo porto a far pulire il portatile quanto mi può sparare un tecnico in quanto a euri???
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili