PROBLEMA Il portatile si spegne all' improvviso durante il gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
see ma a chi?lo farei anche per 800.tanto sono disperato:help::muro:ma siete sicuri che non si possa sostituire la scheda grafica con una GEFORCE GTX 760 ad esempio.:inchino:

ma secondo voi posso andare a restituirlo alla MEDIAWORLD(dove l^ho comprato)e sostituirlo con un altro allo stesso prezzo o più?:asd:

se l'hai mandato almeno tre volte in assistenza per lo stesso motivo ed hai la documentazione (a dimostrarlo, ricevute assistenza etc.), allora puoi provarci, altrimenti no

ma siete sicuri che non si possa sostituire la scheda grafica con una GEFORCE GTX 760 ad esempio.
bowdown.gif.pagespeed.ce._wW75zuc2P.gif
non si puooooo
se ti dico che è saldata!

arcidiacof lo rimando per la 3 volda in assistenza sabato prossimo perché ho fatto un test con PerformanceTest pro, e pensa la temperatura era arrivata a ben 89°:shocked:

- - - Updated - - -

thetonyxx volevo essere sicuro che non si potesse cambiare :sisi:

- - - Updated - - -

ma mi volete spiegare perché una pen drive da 32gb sony 3.0 va amalapena sui 40mb\s anche se sulla confezione c^era scritto che andava sui 120mb (pagata 59EURO) :grat:http://www.amazon.com/computers-accessories/dp/B006EK6BT4

ma mi volete spiegare perché una pen drive da 32gb sony 3.0 va amalapena sui 40mb\s anche se sulla confezione c^era scritto che andava sui 120mb (pagata 59EURO)
grat.gif.pagespeed.ce.QJ-zS-1jnv.gif
Amazon.com: Sony 32GB Micro Vault Q-Series Flash Drive, Silver, 3.0 USB (USM32GQ/S): Computers & Accessories
i motivi sono alcuni
la velocità dichiarata è sempre maggiore della reale
la velocità del hdd limita la velocità di trasferimento
prova un benchmark alla chiavetta con crystalmark
aggiorna i driver della porta usb 3.0
quel modello di chiavetta non mi risulta certo tra i più veloci

thetonyxx grazie proverò a mettere in pratica i tuoi consigli:sisilui:

- - - Updated - - -

nel caso riuscissi a ^barattare^ il notebook con uno fisso quale mi consigliate? (ram !!processore!! scheda grafica e hardisk)

P.S adesso la temperatura arriva a 65° solo con il browser aperto:look:

cosa mi consigli thetonyxx:bevuta:

- - - Updated - - -

tra un paio di minuti vi uplouderò i risultati PerformanceTest 8.0 PRO:suicidio:

- - - Updated - - -

32.webp122.webp243.webp23423.webpCattura.webpsaas.webpwe.webp

volete che vi metta anche la ram e L'HHD:oogle:

RAM :death:

HDD:suicidio:

- - - Updated - - -

SI

- - - Updated - - -

PERCHE CEL'ho da neanche 7 mesi e l'ho mandato 2 volte in assistenza e questo sabato lo rimando:muro::pazzo:

- - - Updated - - -

maledetta acer:pazzo:

- - - Updated - - -

sulla scheda grafica io comprerei una GTX 770 DA 400EURO :sisi: MA SULLA RAM SUL PROCESSORE E SULL'hdd NON SONO SICURO

- - - Updated - - -

che cosa mi consigliate?
:)

ciao ragazzi
ieri mentre stavo giocando ad ASS.CREED 3 solo dopo 40min gli edifici e i personaggi cominciavano a sparire disapparire.:pazzo: la temperatura era arrivata a 88°

Ultima modifica:
ciao ragazzi
ieri mentre stavo giocando ad ASS.CREED 3 solo dopo 40min gli edifici e i personaggi cominciavano a sparire disapparire.:pazzo: la temperatura era arrivata a 88°
disattiva il turbo se non lo hai già fatto e tieni sollevato il pc

amico ho già disattivato il turbo (quando gioco non sono attivi altri programmi) e il notebook è sollevato di 2-3 cm:suicidio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro