PROBLEMA Il portatile si spegne all' improvviso durante il gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho comprato questo "fantastico" aspire ethos perché ha un LCD di 18,4 pollici:rock:per giocarci come su un computer fisso. E poi ero sicuro che avesse dei problemi visto che da 1500€ era passato a 900€ perché avevano cambiato tantissimi componenti del notebook.(e poi non credo che gli asus abbiano il touchpad che si può togliere e usarlo a distanza ed anche uno scanner per le impronte
acer_aspire_ethos_5951G_4-580x386.jpg
-Bearbeitet-19_41.jpg
:utonto:

Io ho comprato questo "fantastico" aspire ethos perché ha un LCD di 18,4 pollici:rock:per giocarci come su un computer fisso. E poi ero sicuro che avesse dei problemi visto che da 1500€ era passato a 900€ perché avevano cambiato tantissimi componenti del notebook.(e poi non credo che gli asus abbiano il touchpad che si può togliere e usarlo a distanza ed anche uno scanner per le impronte
acer_aspire_ethos_5951G_4-580x386.jpg
-Bearbeitet-19_41.jpg
:utonto:

che belloooo! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Thettony, devi ammettere che è bello pur essendo Acer.
Scusami, 1 anno e mezzo fa non era un buon pc?

{thetonyxx}Perché la scheda grafica NVIDIA GT555M CUDA non va bene per i giochi?E poi con un intel core i7, una ram da 8gb e un HDD da 1000GB (1TB):sisilui::suicidio: (in negozio mi hanno detto che quello che ho preso era tra i piÙ potenti:bevuta:)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro