PROBLEMA Il portatile si spegne all' improvviso durante il gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo chiederti un consiglio

vorrei comprare un fissi con un processore di 4a generazione una scheda grafica nvidia geforce gtx 770 una ram da 8gb e un hdd da 1 tb+???SSD(QUANTO MI CONSIGLIATE) secondo te va bene per il gaming "perfetto":D? e non supero i 1200euro?:look:

- - - Updated - - -

ma secondo te il problema con il gioco riguarda il malfunzionamento della scheda grafica:retard:?

ma secondo te il problema con il gioco riguarda il malfunzionamento della scheda grafica
retard.gif.pagespeed.ce.3zTaaVfrQa.gif
?
se dici che la gpu fà 88 gradi sarà per problemi causati dal calore penso
vorrei comprare un fissi con un processore di 4a generazione una scheda grafica nvidia geforce gtx 770 una ram da 8gb e un hdd da 1 tb+???SSD(QUANTO MI CONSIGLIATE) secondo te va bene per il gaming "perfetto"
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
? e non supero i 1200euro?
look.gif.pagespeed.ce.VNIx2pVeZ8.gif
devi chiedere nel apposita sezione non qui

ahh ok :sisilui: ci pensero domani

- - - Updated - - -

ok fatto
http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/330865-caratteristiche-per-il-gaming.html#post3357870
è corretto?

ciao scusate se ho riaperto la discussione ma dove aver mandato aspire 8951g per la 4 volta in assistenza:boh: hanno deciso di sostituirmelo con questo:
intel core i7 3632QM
ram 8gb
1TB
E PER FINIRE IN BELLEZZA LA VGA
nvidia geforce gt 730m da BEN 4GB!!!:shocked:
E Meglio se accetto?
il nome del portatile é ACER ASPIRE V3-771G ma su internet non lo trovo con 4gb di VGA
che ne ite?

la conveniensa è sicura, non avrai i fronzoli del Ethos ma il V3 è sicuramente più prestante, io accetterei

PS il modello dovrebbe essere questo:
V3-771G-73638G1TMAII (NX.M7RET.003)

si hai ragione ma ad esempio a ghost recon futuro soldato a che qualita grafiche potrei giocare?

- - - Updated - - -

ma a cosa serve avere 4gb di vga invece di 2 senza usare piu monitor?

mi e arrivato ieri il notebook stupendo ma ho notato accendendo il notebook che c e un pixel blu sotto... e quindi lo devo mandare a sostituire il monitor o non e nulla di grave?

prova a far girare l'app per windows 8 "pixel Bruciati" è gratis, gli acer non prevedono sostituzione per un singolo pixel o peggio come penso nel tuo caso per un subpixel, almeno per quanto ne sappia io

se è una questione di polvere potrebbe non bastare soffiare la ventola con il compressore, ma potrebbe essersi creato un tappo di polvere tra ventola e dissipatore, quindi dovresti smontare tuuuuutto il portatile per rimuovere il dissipatore, aprirlo e rimuovere il tappo di polvere, quindi prima di correre a conclusioni affrettate, soffiata di compressore, pulizia pasta termica precedente e sostituzione pasta termica (si vende anche in flanconcini monouso), e infine se il problema persiste si dovrebbe controllare anche la polvere tra dissipatore e ventola che non riesci a togliere semplicemente soffiando da fuori con il compressore

sorry credo di aver risposto in ritardo xD

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro