D
Davide72
Ospite
ottimo, però aspetta r16 per ulteriori indicazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima è stati acceso un oretta e non ha parlato, bih speriamo si sia risolto. Non c'è un modo per essere sicuri?A me interessa sapere se il problema delle "chiacchiere" è risolto.
Lo dirà il tempo.
Se nei prossimi giorni, se ne starà zitto, ci sono buone probalità che il problema è risolto.
Viceversa, saremo punto e a capo.
Per quello che vale quella versione di McAfee, puoi anche disistallarla subito.Ora come antivirus ho la versione di prova di mcafree ma appena scade metterò kaspersky che mi piace di più
Ok allora appena mi arriva (l'ho ordinato su amazon) lo installo senza aspettare la fine della versione di prova. Grazie per i consigli! :)Per quello che vale quella versione di McAfee, puoi anche disistallarla subito.
Kaspersky (a pagamento) è uno dei migliori antivirus in circolazione.
Per la pulizia periodica dovrebbe pensarci Kaspersky stesso.
Per la pulizia dei file temporanei basta CCleaner.
Per la pulitura da Adware Adwcleaner è molto buono.
Al limite puoi installare Malwarebytes, (quello gratis) per fare delle scansioni ogni tanto, e ricordarsi di aggiornarlo prima di ogni scansione.
Tutto qui.
il malwarebyte free andrebbe disinstallato dopo averlo usato, in quanto appartiene alla categoria dei tool per la cura al momento
Ma dove le leggi queste cretinate.......:bllurk:il malwarebyte free andrebbe disinstallato dopo averlo usato, in quanto appartiene alla categoria dei tool per la cura al momento.