il portatile parla da solo + non caricato file microsoft.vbs

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e perchè dovrei dirtelo io ? i motori di ricerca li sai usare? e visto che è una FESSERIA/CRETINATA per chè ti interessa tanto?
Ho capito.
Questa "storiella" te la sei inventata di sana pianta.
Lo dovevo capire da subito: nessuno corre un rischio del genere, per ridicolizzarsi in quella maniera.
Come già detto: dedicati ad altro.
La sezione "sicurezza" non è il tuo forte. :patpat:

è un programma che si usa saltuariamente (il relativo servizio è disattivato) saresti cmq obbligato a disintallarlo col suo remover nei casi di reinstallazione antivirus (sia che usi mbam free o la PRO)

Guarda io Malwarebytes l'ho installato e me lo tengo stretto.
Prima di un controllo lo aggiorno e poi lo chiudo.

Darebbe problemi con antivirus e simili se usassi la versione completa con controllo in tempo reale ma con la versione free lo puoi tenere installato senza problemi.

Guarda io Malwarebytes l'ho installato e me lo tengo stretto.
Prima di un controllo lo aggiorno e poi lo chiudo.

Darebbe problemi con antivirus e simili se usassi la versione completa con controllo in tempo reale ma con la versione free lo puoi tenere installato senza problemi.

a me avira (versione dell' anno scorso) mi disse che non poteva continuare con il setup d' installazione in quanto aveva rilevato la presenza di malwarebyte free, ogni antivirus a una sua politica nei confronti di malwarebyte, nel dubbio cerco sempre di installare sempre PRIMA l' AV e poi quando mi occore in un secondo momento ...il malwarebyte free

pertanto confermo che avg free + mbamPRO (protezione parziale solo web) funziona benissimo senza occupare risorse

a me avira (versione dell' anno scorso) mi disse che non poteva continuare con il setup d' installazione in quanto aveva rilevato la presenza di malwarebyte free, ogni antivirus a una sua politica nei confronti di malwarebyte, nel dubbio cerco sempre di installare sempre PRIMA l' AV e poi quando mi occore in un secondo momento ...il malwarebyte free

pertanto confermo che avg free + mbamPRO (protezione parziale solo web) funziona benissimo senza occupare risorse

Questo lo capisco ma una volta installato Avira puoi tenere Malwarebytes senza problemi, che poi e' la mia situazione.

La tua frase sembrava una regola assoluta quasi da contratto con Malwarebytes !

ognuno è libero di interpretare le frasi come meglio crede, ovviamete senza plagiare/circuire altri utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro