il portatile parla da solo + non caricato file microsoft.vbs

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è un problema ora: office non si apre più perché gli mancano dei file, se lo reinstallo risolvo? come faccio a scaricarlo?

- - - Updated - - -

ah, aspettate forse non va perché si sta aggiornando proprio ora e non me ne ero accorto

A me interessa sapere se il problema delle "chiacchiere" è risolto.

Lo dirà il tempo.
Se nei prossimi giorni, se ne starà zitto, ci sono buone probalità che il problema è risolto.
Viceversa, saremo punto e a capo.

Lo dirà il tempo.
Se nei prossimi giorni, se ne starà zitto, ci sono buone probalità che il problema è risolto.
Viceversa, saremo punto e a capo.

Ok cosa mi consigli di fare come pulizia periodica? Ora come antivirus ho la versione di prova di mcafree ma appena scade metterò kaspersky che mi piace di più

Ora come antivirus ho la versione di prova di mcafree ma appena scade metterò kaspersky che mi piace di più
Per quello che vale quella versione di McAfee, puoi anche disistallarla subito.
Kaspersky (a pagamento) è uno dei migliori antivirus in circolazione.
Per la pulizia periodica dovrebbe pensarci Kaspersky stesso.

Per la pulizia dei file temporanei basta CCleaner.
Per la pulitura da Adware Adwcleaner è molto buono.
Al limite puoi installare Malwarebytes, (quello gratis) per fare delle scansioni ogni tanto, e ricordarsi di aggiornarlo prima di ogni scansione.
Tutto qui.

Per quello che vale quella versione di McAfee, puoi anche disistallarla subito.
Kaspersky (a pagamento) è uno dei migliori antivirus in circolazione.
Per la pulizia periodica dovrebbe pensarci Kaspersky stesso.

Per la pulizia dei file temporanei basta CCleaner.
Per la pulitura da Adware Adwcleaner è molto buono.
Al limite puoi installare Malwarebytes, (quello gratis) per fare delle scansioni ogni tanto, e ricordarsi di aggiornarlo prima di ogni scansione.
Tutto qui.
Ok allora appena mi arriva (l'ho ordinato su amazon) lo installo senza aspettare la fine della versione di prova. Grazie per i consigli! :)

il malwarebyte free andrebbe disinstallato dopo averlo usato, in quanto appartiene alla categoria dei tool per la cura al momento.

poi fai come preferisci, ciao

è un programma che si usa saltuariamente (il relativo servizio è disattivato) saresti cmq obbligato a disintallarlo col suo remover nei casi di reinstallazione antivirus (sia che usi mbam free o la PRO)

il malwarebyte free andrebbe disinstallato dopo averlo usato, in quanto appartiene alla categoria dei tool per la cura al momento.
Ma dove le leggi queste cretinate.......:bllurk:
Mi posti un link, o un commento (chiaramente da un esperto in materia) in cui dice anche lontanamente una fesseria del genere?
Scommetto che non lo trovi.

e perchè dovrei dirtelo io ? i motori di ricerca li sai usare? e visto che è una FESSERIA/CRETINATA per chè ti interessa tanto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro