LUKE490SKY
Utente Èlite
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
wow perchè hai scelto un nome così sul forum??? :D
Aspettiamo viator
Aspettiamo viator
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè e' un nick che ho' da circa 14 anni , ne sono molto affezionato , ho avuto anche altri nick anche molto famosi nel settore DVB ;) , Goku e' un personaggio molto blasonato che aiuta sempre i piu' deboli , cosi' e' la scelta del mio nick , mi sono sempre occupato dei piu' deboli , poi era un personaggio che diceva sempre il vero e' questo e' un'altro motivo .wow perchè hai scelto un nome così sul forum??? :D
Aspettiamo viator
Perchè e' un nick che ho' da circa 14 anni , ne sono molto affezionato , ho avuto anche altri nick anche molto famosi nel settore DVB ;) , Goku e' un personaggio molto blasonato che aiuta sempre i piu' deboli , cosi' e' la scelta del mio nick , mi sono sempre occupato dei piu' deboli , poi era un personaggio che diceva sempre il vero e' questo e' un'altro motivo .
:ok:
spero la mia risposta sia stata di tuo gradimento.
è stata di mio gradimento :ok:Perchè e' un nick che ho' da circa 14 anni , ne sono molto affezionato , ho avuto anche altri nick anche molto famosi nel settore DVB ;) , Goku e' un personaggio molto blasonato che aiuta sempre i piu' deboli , cosi' e' la scelta del mio nick , mi sono sempre occupato dei piu' deboli , poi era un personaggio che diceva sempre il vero e' questo e' un'altro motivo .
:ok:
spero la mia risposta sia stata di tuo gradimento.
non sarà lui, ma coi suoi 44-45 anni sarà sicuramente uno dei più old che bazzica qua dentro.
però! non pensavo che ci fossero così tanti ADULTI :D:D
Io ne avrò 24 ad Ottobre!!