Il più vecchio utente moderatore amministratore... (età)

Pubblicità
wow perchè hai scelto un nome così sul forum??? :D
Aspettiamo viator
Perchè e' un nick che ho' da circa 14 anni , ne sono molto affezionato , ho avuto anche altri nick anche molto famosi nel settore DVB ;) , Goku e' un personaggio molto blasonato che aiuta sempre i piu' deboli , cosi' e' la scelta del mio nick , mi sono sempre occupato dei piu' deboli , poi era un personaggio che diceva sempre il vero e' questo e' un'altro motivo .
:ok:
spero la mia risposta sia stata di tuo gradimento.

Perchè e' un nick che ho' da circa 14 anni , ne sono molto affezionato , ho avuto anche altri nick anche molto famosi nel settore DVB ;) , Goku e' un personaggio molto blasonato che aiuta sempre i piu' deboli , cosi' e' la scelta del mio nick , mi sono sempre occupato dei piu' deboli , poi era un personaggio che diceva sempre il vero e' questo e' un'altro motivo .

OT,
ma goku è banale .:blush:
Il più grande personaggio è vegeta.
Capisce che goku gli è superiore ma cerca sempre di migliorarlo e non si disdegna mai di sfidarlo, pur perdendo sempre :D
Un eroe maledetto.

Goku è un prete :lol:

Ovviamente modesta opinione.

Anche io come Gokugt che per l'altro stimo moltissimo sia come persona e come overclocker mi ha insegnato parecchio e lo reputo semplicemente un grande oltre a essere un mio caro amico, e pure io provengo da parecchi lidi lontani da tempo or sono e cito anche per confermare l'ottimo sito di Tom's Hardware che conosco da parecchio tempo.

Io ho 29 anni.

Ciao a tutti.
Coccus80. ;)

è stata di mio gradimento :ok:

non sarà lui, ma coi suoi 44-45 anni sarà sicuramente uno dei più old che bazzica qua dentro.

Ecco come passi i 40 la gente pensa che sei old :D

:lol::lol::lol::lol:

45 sulla carta ma, non me li sento affatto :asd: e ho un aspetto molto giovanile ( sarà l'erba )

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro