LUKE490SKY
Utente Èlite
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
up
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iscritto dove ?
precisamente :sisi::lol:basta dire mi iscrivo :asd:
LoLI' ho detto il 12-10-2007 :asd:
Grande Viator:DAmmaina, ditta leader internazionale engineering;anno 1965 e oltre,progettazione stabilimenti industriali chiavi in mano (servizio impianti).- eh...sì gli stanzoni erano grandi davvero i sistemi erano ibm.-Guarda che esistevano sistemi a nastro anche.- Io non lavoravo con il pc ma con il tecnigrafo professionale che era una lenzuolata.-
Il paragone con il tera era per dare un'idea delle dimensioni tra allora ed oggi.-Bella quella foto.- Magariiiii.....30 anni:lol:...e invece sono stati 71 a marzo.-:cav: padronissimo di non credermi:) Cmq :questa volta ti è andata buca,ciao Sherlock Holmes:lol:
Ragazzi mi ero dimenticato questa curiosa discussione...iniziata da me lol.. Alla fine crediamo a viator si o no? Ci mandi una tua foto? :D :D
carta d'identita magari..... Asd
pc personale? se non ricordo male era un olivetti24 ibm compatibile con hdd da 20mb quest'ultimo largo quanto un piatto da portata:lol:.- il so era dos.- Pensate un pò noi esportavamo i pc in America,il chè la dice lunga su quanto terreno abbiamo perso tecnologicamente.- Alla faccia dei ns ingegneri di allora che si staranno rivoltando nella tomba.- il monitor era un crt 14" con la regolazione dei colori manuale:dovevi già essere un esperto solo a fare quello.- Quelli sul lavoro erano tutt'altra cosa,i programmatori lavoravano su schede perforate che poi il calcolatore leggeva e formava il software.- Allora non si parlava di htdml,c++,java..ecc.-
PS.Il mio primo pc non lo ho + ma ho conservato i manuali di istruzione e tutti i volumi delle spiegazioni del dos perchè di volumi si parlava:niente dischi o dischetti online.- Imparavi immagazzinando nozioni da carta.-