Il mio PC si riavvia mentre gioco o mentre vado su i siti, ma non sempre per esempio:
Quando sono su dei siti solo scritti si riavvia dopo 4/5 ore su dei sito tipo You Tube ecc... o comunque con molte immagini e video dopo 1/2 ore, e invece mentre gioco dopo 15/20 min.
Io ho scritto nella sez schede madre e ram ma non so qual'è il problema,
I driver sono tutti aggiornati ed anke il BIOS (li ha aggiornati un tecnico qualche mese fa,
Quando il PC si riavvi ricordo che c'è un conto che va da 0 a 100, le scritte sono bianche e lo sfondo blu, c'è un scritta tipo questa:
DRIVER_NOT_LESS_EQUAL (lo scritta male ma dice una roba tipo questa)
poi sotto dopo tutte le scritte che dicono come riavviare c'è scritto:
STOP: 0x000000001, 0x0000002 ecccc....
Ma la cosa più strana e che prima quando lo faceva finito il conto a 100 si riavviava da solo adesso invece arriva a 100 ma devo spegnere dalla ciabatta se no sta fermo su quella schermata...
Se servono altre informazioni ditemelo...
Quando sono su dei siti solo scritti si riavvia dopo 4/5 ore su dei sito tipo You Tube ecc... o comunque con molte immagini e video dopo 1/2 ore, e invece mentre gioco dopo 15/20 min.
Io ho scritto nella sez schede madre e ram ma non so qual'è il problema,
I driver sono tutti aggiornati ed anke il BIOS (li ha aggiornati un tecnico qualche mese fa,
Quando il PC si riavvi ricordo che c'è un conto che va da 0 a 100, le scritte sono bianche e lo sfondo blu, c'è un scritta tipo questa:
DRIVER_NOT_LESS_EQUAL (lo scritta male ma dice una roba tipo questa)
poi sotto dopo tutte le scritte che dicono come riavviare c'è scritto:
STOP: 0x000000001, 0x0000002 ecccc....
Ma la cosa più strana e che prima quando lo faceva finito il conto a 100 si riavviava da solo adesso invece arriva a 100 ma devo spegnere dalla ciabatta se no sta fermo su quella schermata...
Se servono altre informazioni ditemelo...
Ultima modifica: