Il pc si accende da solo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paoloooo

Utente Attivo
Messaggi
467
Reazioni
0
C'era un topic già creato da Ludus, ma ho visto che è stato già chiuso quindi ne apro uno nuovo. :p Come da titolo, il mio pc ama accendersi da solo: ho già controllato da bios tutte le varie opzioni "wake on" o simili e non sono attivate. Da che cosa può dipendere? La cosa che più mi sconvolge è che ogni volta si accende a intervalli diversi (una volta spento può riaccendersi immediatamente o dopo 2 minuti o dopo 3 ore!) :confused:
 
Verifica di non avere abilitato la voce :
Restore On AC Power Loss o qualcosa di simile .... :D :D :D
 
Mi sa che qui serve un'esorcista...il pc potrebbe essere "satan inside"... :lol:

Cmq strana stà cosa, hai qualche periferica usb collegata?
 
posso solo dirti che con AMD non succede..... dai SatanInside ti puoi aspettare di tutto... ti suggerisco un'esorcista:D:D:D

ps
metti una ciabatta con interrutore e risolvi ;):D
 
Fragolino ha detto:
Verifica di non avere abilitato la voce :
Restore On AC Power Loss o qualcosa di simile .... :D :D :D

Prendo in considerazione solo Fragolino, e non gli invidiosi amdisti :P :P :P :P :P :P :P :P
 
La ciabatta già c'è, ma anzichè usare l'interruttore della suddetta potrei semplicemente spegnere quello dell'alimentatore (come faccio ora). Il problema è che una volta spento le ventoline dell'alimentatore vanno ancora per almeno 2 minuti e devo aspettare che finiscano prima di spegnere. :mad: Non ne posso più, devo trovare una soluzione.
 
DIDAC ha detto:
Mi sa che qui serve un'esorcista...il pc potrebbe essere "satan inside"... :lol:

Cmq strana stà cosa, hai qualche periferica usb collegata?

Ho lo scanner, la webcam e la tavoletta grafica... dici che potrebbe essere una di queste?
 
Se non ricordo male impostando in un certo modo i jumper sulla mobo delle usb e abilitando un certo sistema di autoaccensione (POS 3 e gli altri che non ricordo) si può fare in modo che il pc si accenda quando una periferica usb è sollecitata.
Adesso non sò come possano fare scanner, web cam o tavoletta grafica, ma quello che puoi fare è scollegarle tutte e 3 per una prova e vedere se si accende ancora da solo.

Cmq anche Fra' è amdista... :D

ciao

DIDAC
 
Oggi ho spento il pc, staccato tutte le usb, sono uscito di casa e al mio ritorno.... sorpesa! Pc acceso in windows :eek:

Mi sa che è proprio Satanic Inside!!!! Tix non è che mi presteresti il tuo avatar? Si addice di più al mio pc :asd: :asd: :asd:

Qualche altra idea su che cosa possa essere? Provo a staccare la fibra ottica :boh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top