Who
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Come scritto in titolo, il PC che assemblai qualche mese fa ha deciso oggi pomeriggio di non avviarsi: premo il tasto di accensione e niente accade, le ventole non accennano nessun movimento...
Nessun cavo può essersi staccato, nessun cambiamento può essere stato fatto all'interno del case, dato che ieri sera alle 10:30 (quando ho spento il computer) tutto funzionava perfettamente...
Ho anche aperto il case ed ho verificato che le luci sulla scheda madre indicano che l'alimentazione arriva correttamente. Anche le luci sulla scheda video sono accese come sempre.
Non so proprio da che parte iniziare, cosa fare, dato che fino a 16 ore fa il computer funzionava perfettamente...
Il PC comprende i seguenti pezzi:
- Alimentatore Corsair TX650
- Scheda madre Asus Z87-K
- Processore Intel i5 4670k
- Dissipatore CPU Be Quiet Shadow Rock 2
- Scheda video ASUS GTX 560 DirectUI II Top
- Scheda audio Creative Audigy SoundBlaster
- 2 stick RAM DDR3 Corsair vengeance Pro 2133mhz
- Case Thermaltake Commander MS-I
Apprezzo qualsiasi forma di collaborazione, grazie!
Nessun cavo può essersi staccato, nessun cambiamento può essere stato fatto all'interno del case, dato che ieri sera alle 10:30 (quando ho spento il computer) tutto funzionava perfettamente...
Ho anche aperto il case ed ho verificato che le luci sulla scheda madre indicano che l'alimentazione arriva correttamente. Anche le luci sulla scheda video sono accese come sempre.
Non so proprio da che parte iniziare, cosa fare, dato che fino a 16 ore fa il computer funzionava perfettamente...
Il PC comprende i seguenti pezzi:
- Alimentatore Corsair TX650
- Scheda madre Asus Z87-K
- Processore Intel i5 4670k
- Dissipatore CPU Be Quiet Shadow Rock 2
- Scheda video ASUS GTX 560 DirectUI II Top
- Scheda audio Creative Audigy SoundBlaster
- 2 stick RAM DDR3 Corsair vengeance Pro 2133mhz
- Case Thermaltake Commander MS-I
Apprezzo qualsiasi forma di collaborazione, grazie!