Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspetta da regolamento, le immagini le devi mettere sotto spoiler o con miniatura, altrimenti appesantisci la pagina.
trovi come fare al link che ho in firma

qualcosa cambia, perchè il sistema in automatico quando usi programmi che richiedono più potenza di calcolo lato gpu potrebbe attivare la ati (anche con il risparmio energetico al minimo, ma con frequenze più basse) è da controllare!Ma quella prova li, credo ma potrei sbagliare, penso sia inutile dato che, abbiamo già appurato ieri che il sistema giri con la intel (dopo aver settato a risparmio energetico) ; eppure la situazione non è migliorata.
a si l'avevi fatta ma non hai postato gli screen, il punto che non capisco è perchè va in blocco pure se la scheda grafica ati non viene utilizzata.Aggiornamento. Intanto avevo già postato 6 foto relative a gpuz. Forse non le hai viste. Intanto, Ti posto altri due screenshot, relativi alla scheda ati radeon. Il primo mentre sto utilizzando moviemaker, semplice editing e esportazione video. Giusto per verificare. Il secondo, dopo aver terminato. Mi sembra proprio che la amd non venga utilizzata. Però rimane il fatto, che stamattina, facendo le stesse operazioni con moviemaker, il sistema è andato in crash rimandando la schermata blu. Farò i test a ram e cpu e ti farò sapere
tutto il comparto grafico no, perchè la GPU intel sta proprio integrata nel processore, invece la GPU ATI è saldata sulla scheda madre.Oppure, non può essere semplicemente che sia rovinato tutto il comparto grafico? ( e cioè, intel integrata più ati dedicata?)