Il pc continua a spegnersi

Pubblicità
ciao alex allora è come temevo il dissipatore non fa bene contatto con la cpu prova a rimuovere il dissipatore dagli una pulita rimettere la pasta conduttiva e ricollegare tutto facendo attenzione a stendere la pasta conduttiva ne va un velo leggerissimo

un addetto dell'assistenza della AMD ha visto i grafici e mi ha detto che secondo lui c'è un problema nel processore (mi ha detto di toccare il dissipatore subito dopo che il pc si spegne e non era tanto caldo) e visto che è in garanzia lo posso sostituire... lunedi porto il pc nel negozio dove l'ho comprato e (se i loro test dicono lo stesso) me lo cambiano

ciao ragazzi! ieri ho portato il pc in negozio e gli ho illustrato la situazione, gli ho anche fatto vedere i grafici di OCCT e loro mi hanno detto che faranno dei test ma potrebbe anche essere la scheda madre (non in garanzia ovviamente). La mia scheda madrea è una ASUS M3A78 (socket AM2) che 3 anni fa costava 73 € (61,50+IVA), se mi dovessero fare un preventivo per la sostituzione della scheda madre cosa mi consigliate di fare? come potrei escludere la possibilità che sia danneggiata scheda madre dai test che ho fatto?

se la scheda madre è danneggiata è meglio cambiare tutto...(a meno che tu non ne trovi una usata a buon prezzo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro