PROBLEMA Il pc continua a inchiodarsi e crashare

Pubblicità
i Samsung sono lenti? hahahaaha 558/535mb 100100/90000 iops lento il tuo?
Comunque Samsung 840 liscio o pro 128/256gb in base alle tue esigenze la mobo deve avere sata 3

se T3KK4 dice che sono effettivi...vince il samsung...il pro però che costa molto di più,perchè l'830 l'ho provato ed è lento

I Samsung lenti??? :skept:
Io ho un 840Pro, sono il top! affidabilità, prestazioni e durata chiaramente se vuoi tutto buono paghi, come è giusto che sia...

infatti ho detto che mi riferivo all'830 e che l'840 ed 840 pro non li ho provati

e l'840 comunque in scrittura è dichiarato 130MB/s,quindi tanto veloce non mi sembra

Ultima modifica:
infatti ho detto che mi riferivo all'830 e che l'840 ed 840 pro non li ho provati

e l'840 comunque in scrittura è dichiarato 130MB/s,quindi tanto veloce non mi sembra
Sappi che con le velocità sequenziali in uso quotidiano ci fai poco e niente... i dati sono "sparpagliati" nel disco ed è per questo che è stata introdotta la velocità di scrittura lettura ad accesso casuale, che a mio parere risulta un parametro con maggior riscontro nell'uso del PC. Comunque a chi servisse effettivamente una scrittura sequenziale elevata, consiglio di puntare a dischi con controller Sandforce :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro