PROBLEMA Il pc continua a inchiodarsi e crashare

Pubblicità
ciao le foto le ho postate precedentemente. volevo sapere come mettere default la baracca :) poi un informazione io ho notato che ultimamente mi si blocca di continuo adesempio anche adesso che sto scrivendo questa nota ho dovuto riavviare il pc ben 2 volte da cosa potrebbe essere provocato il fatto che il pc tutto di colpo si blocca e a volte sparisce la freccia e con ctrl+alt+canc non risponde proprio e devo riavviare a mano? prima di formattare vorrei aspettare perche fra un mesetto pensavo di cambiare hd quindi voleo rispolvere il problema dei blocchi del pc momentanemente poi quando avro lardisk in mano facevo una pulizia completa ringrazio tutti ciao

ok lo faccio e poi posto le foto io pensavo che si potesse fare manualmente con delle impostazzioni e per il fatto che il pc si inchiodaci sono soluzioni? rngrazio tutti per la pazienza dedicata

Si può fare manualmente ma così è meglio, ricordati di reimpostare ora e data, per il blocchi vedi se così li fa ancora.

manualmente come si farebbe? provo tutti e due i modi ma mi sa che e l'ardisck perche fa certi rumorini a volte che non mi convince ma io ho notato tutti sti problemi da quando ho aggiornato la scheda video puo essere l'aggiornamento che da problemi?

Fai un bel clear cmos così escludiamo tutti i problemi, l'harddisk analizzalo con hdtune e vedi se dà problemi, per la vga cosa hai aggiornato?

come ho detto prima la vga ho semplicemente scaricato l'aggiornamento 320.18 originale nvidea e a cominciato a farmi quei problemi che mi si blocca rovado hd tune tutto apposto e poi quelle schermate di gioco che ho messo in precendenza insomma mi a creato abbastanza problemi e poi anche non capisco qundo si blocca il pc cche devo riavviare ci mette una vita ad accendersi caricare il desktop invece normalmente a una velocita normale e non lho mai capito bho grazie tante

mmh allora è strano perchè a me si riavvia nello stesso di quando si arresta e accende.
Te lo chiedevo perchè motli miei amici che hanno windows 8 hanno il problema che quando si avvia e si spegne e velocissimo ma quando si riavvia sta una marea di tempo e allora ho pendato che ce lo avessi anche tu.

no ma a me che e lento succede spesso quando prima mi si blocca che allaora devo riavviare a mano allora li e lento come non so mi e poi seno normalmente va benone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro