• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Il PC che divorerà tutti i giochi!!!

Pubblicità
A mr. Frizz non sfugge nulla :D dovevi continuare su questo post piuttosto che crearne un'altro con praticamente le stesse richieste LOL
P.S. la GTX 670 PE-OC che è arrivata a me spara 1189 MHz con boost e per ora sono arrivato a 1350MHz in OC stabile facendo test con bench e sessioni di BF3...su eprezzo acquistando una gtx 660 o superiore hai Metro Last Light in omaggio tra l'altro xD
P.S.S. Cercami nel Battlelog e addami tra i friends :D

Avevo creato l'altro perchè era la sezione adeguata alla richiesta comunque chiedo scusa a Frizz e gli altri moderatori che fanno di tutto per rendere migliore il forum a gioski dimmi come ti chiami sul battlelog.
Raga volevo chiedervi se io puntando a una vga di livello più basso come 660Ti / 7950 quale dovessi scegliere tra le due??? Su ********* ho trovato la 660 Ti Power Ed. della MSI a 265€ che sta a 289 su eprezzo mentre ho trovato la Sapphire 7950 con Boost 850/925 con clock di memoria a 5000 a 265 € invece su eprezzo la Dual-X con Boost 860/925 con clock di memoria a 5000 a 267€...Voi mi consigliate la 660Ti o la 7950?

Si la 7950 va un po' meglio della 660 ti, poi ha 1gb di vram in più che in futuro non farà male!

Da amazon sinceramente non lo so se ti danno il bundle, ma sa eprezzo si, la trovi a 259 + s.s.

Ok, ma ti avviso già che le 7xx costeranno un'occhio con un salto prestazionale non così marcato (le gtx780/770 saranno delle versioni castrate della titan)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro