Il PAPA E' VENUTO MENO [Sabato 2 Aprile 2005]

Pubblicità
semplicemente riposa in pace, ed un sincero abbraccio ed affetto per questo singolare Papa, tenace e forte come pochi.
Addio :(

Mi dispiace dal più profondo del mio cuore x la scomparsa di un uomo di tale calibro...
Sapeva amare e farsi amare e ha retto il dolore con molto coraggio...
Ma purtroppo prima o poi sarebbe successo... A presto Karol
bye2.gif

secondo me insieme a papa giovanni è stato il migliore papa ke abbiamo mai avuto... una grande uomo ke ha supportato x anni un dolore davvero grande... ha portato la sua croce finkè ha potuto... e finalmente è tornato alla casa del padre.. addio karol ci mankerai.. questa foto è x te
Papa_colomba.jpg

Come ho già detto io non sono un gran credente, ho aperto la discussione con un post "vuoto", con il silenzio per rispettare un uomo che come avete già accennato, pur stando male ha continuato a fare quello in cui crede, a rappresentare la sua regligione, fino alla fine e penso che meriti il rispetto di tutti, di voi e di noi, quelli che credono e che non credono, quelli che come me non hanno i suoi stessi valori, ma che ammirano il valore di un uomo e della fede dimostrata.

Tra i tuoi insegnamenti dicevi che dopo la vita si va in paradiso, buon viaggio, spero che da la guardando giù tu sia soddisfatto di tutto quello che hai fatto, delle cose che hai cambiato quando eri ancora quà!

Buon viaggio!

REGISTRAZIONI...non voglio scordarlo!

Salve,

sto cercadno le registrazioni della messa in onore del Santo Padre, celebrata domenica mattina in S.Pietro, e la cerimonia di trslazione della Salma avvenuta lunedi.

Se qualcuno le possedesse lo pregherei di mettersi in contatto.

Grazie

Gianmarco - gianmarco.giardi@poste.it

addio Karol, mi mancherai, non mi ero mai accorto della tua presenza in me, ora ke nn c'è, sento ke manca molto.
Grazie per tutto quello ke hai fatto.

"Non abbiate paura del futuro, perchè il futuro siete voi"

Arrivederci Karol, e grazie. Mi manchi immensamente.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità