Se non sbaglio il 42px8 ha il contrasto a 10000 mentre il 42px80 a 15000
si ma dico differenze che pesino a livello di un utilizzo normale da un utente normale ci sono oppure per me che non sono fanatico fa lo stesso ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio il 42px8 ha il contrasto a 10000 mentre il 42px80 a 15000
guarda cè da pensare a una cosa, i full hd danno il meglio prettamente in full hd, come è stato gia detto da polverizzatore in altra sede, piu la risoluzione è alta e piu il tv dovra adattare la bassa risoluzione di un segnale e quindi fare un upscaling e non sempre un upscaling conviene in quanot a qualita, senza dubbio un downscaling a livell oqualitativo e di fedelta delle immagini è meglio, almeno a parere mio, cè da dire che cmq se non si ha un occhio che richiede fin troppa attenzioen all'immagine, gli si da poca importanza a questa cosa, a questo punto bisognerebbe valutare dal vivo per vedere se la resa che da ci piace altrimenti buttati su quello piu "full optional" e via...Dopo molteplici ricerche scopro che da Panasonic sono usciti (onlinestore) i nuovi (?) 42PZ85E e il 42PZ800E, ambedue Full HD, avevo trovato il Kuro ad un buon prezzo, ma questi nuovi Panasonic sembrano avere caratteristiche tecniche mai viste prima, contrasto 30.000:1!
E molto altro ancora... Ho letto l'intero topic, e ora sono più in confusione di prima, hd ready o il nuovo Full al plasma offerto da Panasonic?
In buona sostanza ero partito per acquistare un full hd pensando che fosse il top, poi leggendo su internet e in particolare su questo forum, mi ero ricreduto, ma ora con questi nuovi full hd di Panasonic mi tornano i dubbi, sono migliori del 42PX80E? Che è un HD Ready!
Il link alla Faq della serie 8 parla in particolare del PX80 e quasi per nulla dei nuovi Full Hd serie PZ80...
Il mio uso preminente sarà Sky HD e in futuro forse il Blue ray...
Please help me!
grazie tango xx!
nella mia ignoranza ero un pò dubbioso sulla mia scelta del plasma ed in particolare del panasonic, soprattutto per l'uso che ne farò. la tua risposta mi fa spendere un migliaio di euro con più sollievo!
Penso opterò per il px80: per l'audio spero a breve di poterci abbinare un home theatre anche non di eccelsa qualità e ad un costo relativamente contenuto (e qui partirà un altro lungo percorso di ricerca e conoscenza...) e per l'hdmi frontale... pazienza.
Spero di non avere grandi problemi per l'installazione a parete: anche in questo caso è un problema che non avevo preso assolutamente in considerazione credendo che ogni tv avesse le proprie staffe progettate apposta. Dovrò appenderlo a parete libera.
Ti ringrazio ancora molto
ciao