Il nuovo Panasonic TH-42PX80

Pubblicità
Quoto in pieno SASCOGUAR.
Anch'io ho preso il 37PX80 e confermo tutto.
Ho anche provato a vedere il famigerato minuto 30 di SIN CITY per verificare il GreenGhosting.
Si nota leggermente, anche se sinceramente, una carrellata così veloce difficilmente si ritrova in altri film.
Tra l'altro è proprio impercettibile e solo "cercandola" che la si vede!

PS
Anche voi altri possessori di questo magnifico TV avete notato, a volte e soprattutto con sequenze "bianche", un ronzio abbastanza fastiodioso (chiaramente in ambienti silenziosi) provenire dall'elettronica del TV???

POLVERIZZATORE cosa può essere?
Devo chaimare un tecnico?

Anche voi altri possessori di questo magnifico TV avete notato, a volte e soprattutto con sequenze "bianche", un ronzio abbastanza fastiodioso (chiaramente in ambienti silenziosi) provenire dall'elettronica del TV???

visto che hai preso il 37 mi puoi dire di quanti cm sporge in avanti il supporto rispetto alla perpendicolare dello schermo ?
grazie

Ho anche provato a vedere il famigerato minuto 30 di SIN CITY per verificare il GreenGhosting.
Si nota leggermente, anche se sinceramente, una carrellata così veloce difficilmente si ritrova in altri film.
Tra l'altro è proprio impercettibile e solo "cercandola" che la si vede!

PS

POLVERIZZATORE cosa può essere?
Devo chaimare un tecnico?

Per quanto riguarda il ronzio non ci ho mai fatto caso, proverò appena possibile, ma non credo di averlo mai sentito.
Invece mi succede questo: quando uso le cuffie senza fili (philips a infrarossi), se non sono orientate proprio di fronte ed all'altezza del trasmettitore, sento un ronzio in cuffia.:skept: Che non sia il tv che disturba la trasmissione senza fili?:boh: Prima, col tv crt, giravo tranquillamente x la stanza senza sentire ronzii in cuffia!!!
Ciau:sisi:

il "ronzio" è presente in quasi tutti i plasma (ed anche in alcuni lcd) spesso però si accentua con valori di luminosità molto elevati...
generalmente però questo "rumore" non si avverte poiché coperto dal audio del televisore o dai rumori "ambientali"

pace e bene
polverizzatore

p.s. spesso ci sono lettori dvd o decoder molto più rumorosi

Come al solito sei un mito, infatti è proprio così. Con sequenze molto chiare si accentua.

Nel mio caso, solo in un paio di occasioni (tra l'altro con segnale molto disturbato causa temporale in atto), si sentiva abbastanza chiaramente, mentre normalmente è udibile solo avvicinandosi al TV o togliendo l'audio.
Per questo motivo mi ero allarmato.

Può essere che anche la "qualità" dell'ingresso faccia alzare il ronzio??

Ciao

Ho comprato venerdì il panasonic 42px80 colori stupendi e ottima profondita d'immagine con dvd e film in generale, anche se con le partite di calcio la visione non mi sembra cosi fantastica. Ho notato che dopo anche pochi secondi di un'immagine fissa fa restare sullo schermo la ritenzione.Per quanto tempo puo restare un'immagine fissa sullo schermo senza correre pericoli di rovinare il televisore al plasma?

con un immagine fissa per 6 ore...
senza rodaggio e con impostazioni su "dinamico" il problema della ritenzione è solo accennato ( e va via dopo poche ore di funzionamento "normale")
dopo il rodaggio il problema è molto più raro

pace e bene
polverizzatore

Ti ringrazio per la tua esaudiente risposta.Proprio ieri mi sono addormentato col televisore acceso guardando la partita su sky 16/9 e quando mi sono svegliato dopo circa due ore ho trovato la tv con l'immagine fissa delle esclusive sky,ti lascio immaginare.

ma la differenza sostanziale tra il TH 42px8 e il TH 42px80 qualè ?

mi sto innamorando di questo modello...sbav

Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo interessante forum perchè stavo cercando informazioni sul nuovo plasma della Panasonic, devo dire che ho trovato conferma di quanto pensavo.
Attualmente ho un Plasma da 42 della Panasonic non hd, acquistato 3 anni orsono e pagato 3.300 euro... ora voglio passare all'HD e mi pongo un dubbio, la scelta cade ancora sul plasma, mi sembra di capire che è ancora migliore rispetto all'LCD, in particolare ho focalizzato la mia attenzione sul nuovo Panasonic e sul Kuro 4280Xd, cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo

Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo interessante forum perchè stavo cercando informazioni sul nuovo plasma della Panasonic, devo dire che ho trovato conferma di quanto pensavo.
Attualmente ho un Plasma da 42 della Panasonic non hd, acquistato 3 anni orsono e pagato 3.300 euro... ora voglio passare all'HD e mi pongo un dubbio, la scelta cade ancora sul plasma, mi sembra di capire che è ancora migliore rispetto all'LCD, in particolare ho focalizzato la mia attenzione sul nuovo Panasonic e sul Kuro 4280Xd, cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo
guarda io no nsono un esperto e non ho nemmeno un plasma lo devo acquistare d'obligo ormai dopo quell oche ho letto :D

cmq penso che da come ne ha "parlato" polverizzatore fanatico accanito, ovvero gran intenditore di tv (che lecca culo che sono :lol::D), ma anche dalle schede dettagliate prese dai siti, sembrerebbe che il kuro sia il top

ciao
il kuro e il top, ma costa tantissimo, bisogna vedere se questi soldi in piu varranno la pena ( cioe,se sei fanatico)
altrimenti il panasonic va piu che bene ( a me il px700 mi ha sorpreso[in possitivo])

Pubblicità
Pubblicità
Indietro