R
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In vista del montaggio di un computer coi contro volevo chiedervi se con questi valori sono in grado di giocare online a giochi del calibro di battlefield 4 abbastanza tranquillamente
Visualizza allegato 146375
grazie... però non riesco ad abbassare il ping, per ora ho provato sul notebook con il trucco del dns 8888 8844 ma nulla, ho provato anche a creare i nuovi valori reg-dword nel registro di sistema ma non cambia nulla, più che l'upload è quel dannato ping a decidere chi vincerà le partite, c'è poco da fare, magari c'è chi va a 5 mbps però ha un ping bassissimo, tipo 20 ms, ed è quello a decidere le sorti della partita.Certamente, vai tranquillo! :)
Ciauz ;)
grazie... però non riesco ad abbassare il ping, per ora ho provato sul notebook con il trucco del dns 8888 8844 ma nulla, ho provato anche a creare i nuovi valori reg-dword nel registro di sistema ma non cambia nulla, più che l'upload è quel dannato ping a decidere chi vincerà le partite, c'è poco da fare, magari c'è chi va a 5 mbps però ha un ping bassissimo, tipo 20 ms, ed è quello a decidere le sorti della partita.
ok ok naturalmente per aver le prestazioni migliori dovrò configurare il router per convogliare almeno l'80% di velocità sul pc, gli altri in famiglia quando io gioco s'attaccano, molto democraticamente ahahahah grazie ancora ciao!55 di ping, va più che bene.... :)
Io ho giocato su BF3 con 80 di ping tranquillo...
Ciauz ;)