Bountyhun13r
Utente Attivo
- Reazioni
- 178
- Punteggio
- 50
Il mio PC ha come processore un i7 6700 hq con un chipset Intel hm 170 e scheda madre hp 820D, secondo voi ha lo slot per un ssd m.2 pcie express?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, ma è un notebook?Il mio PC ha come processore un i7 6700 hq con un chipset Intel hm 170 e scheda madre hp 820D, secondo voi ha lo slot per un ssd m.2 pcie express?
Sì hp pavilion 15-bc019nl.ciao, ma è un notebook?
non credo proprio, volendo puoi sostituire l'HDD con un SSD, ma M2 non credo proprio (a fatica si trova nei desktop... Figuriamoci nei notebook).Sì hp pavilion 15-bc019nl.
Uso programmi di grafica tipo autocad2017, programmi per programmare e programmi per calcoli strutturali molto pesanti.non credo proprio, volendo puoi sostituire l'HDD con un SSD, ma M2 non credo proprio (a fatica si trova nei desktop... Figuriamoci nei notebook).
Inoltre un SSD M2 è una spesa cara, a che ti serviva?
mi spiace....Uso programmi di grafica tipo autocad2017, programmi per programmare e programmi per calcoli strutturali molto pesanti.
mi spiace....
Ma gli slot M2 a fatica gli trovi sui PC (ci vuole una H170 almeno), figurati su un notebook! Comunque un SSD sata può sempre svolgere quel lavoro meglio di un HDD!
Come ssd ti consiglio l intel 600P, come qualità prezzo è il migliore.ok, l'ho ordinato ieri e ora cercavo un SDD da 512GB... mi potete consigliare qualche modello che ci stia? grazie
ps guardavo anche la RAM da 16 visto che ne ha 8 voglio dagli un po di gas in più... ho trovato questa, potrebbe andare bene? http://www8.hp.com/it/it/products/laptops/product-detail.html?oid=13328033#!tab=specs vedo che c'è CL13 e CL14 come scelta, per me cambia solo in colore, voi cosa ne dite? in entrambi i casi vorrei il top della velocità... grazie a tutti
Per quanto riguarda la ram prendi le Kingston hyperx impact 2x8gb ddr4 sodimm.ok, l'ho ordinato ieri e ora cercavo un SDD da 512GB... mi potete consigliare qualche modello che ci stia? grazie
ps guardavo anche la RAM da 16 visto che ne ha 8 voglio dagli un po di gas in più... ho trovato questa, potrebbe andare bene? http://www8.hp.com/it/it/products/laptops/product-detail.html?oid=13328033#!tab=specs vedo che c'è CL13 e CL14 come scelta, per me cambia solo in colore, voi cosa ne dite? in entrambi i casi vorrei il top della velocità... grazie a tutti
Non è vero, molti pc ormai hanno due slot, uno da 2,5" ed uno m.2
Stessa cosa, ce ne sono moltissimi anche con m.2 nvmeCiao, non è che forse intendeva M.2 con NVMe?
Allora chiedo venia, non sono molto esperto su tali modelli