Alexpress2000W
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 40
Allora perchè prendere un intel i5, visto che non influisce? Perche non un phenom II che risparmi minimo un centone? Te lo dico io perchè, perchè se l'utente vuole mettere la hd 7870 o la 7850, e non vuoi avere problemi di colli di bottiglia, ed avere una cpu potente per i giochi, con un guadagno gratuito fino a 4,2 ghz di clock, il 2500k mi sembra una scelta obbligata. E poi dimmi , secondo te se non influisce sulle performance nei giochi, il 2600k a che lo vendono a fare? Tanto vale vendere solo il 2700K. Se ho parlato in parte di me, mi sembra ovvio, era per fare dimostrazioni ed esempi concreti sulla cpu. Se non ti fidi della mia parola è un altro discorso.
Aggiungo inoltre che per la cpu sto parlando del multi di bf3, dove, come dice nella guida linkata, c'è una differenza prestazionale. Non penso che qualcuno compri questo gioco per la campagna
Aggiungo inoltre che per la cpu sto parlando del multi di bf3, dove, come dice nella guida linkata, c'è una differenza prestazionale. Non penso che qualcuno compri questo gioco per la campagna
Ultima modifica: