• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Il mio nuovo computer!

Pubblicità
io stavo solo dicendo cosa fanno gli altri, non incito alla illegalità.

- - - Updated - - -

4,8 ghz li ottengo con un cnps10x performa che costa 35 euro...per farti capire le potenzialità di overclock di sandy..... in daily
Dimmi, un dailly di 4.8 a cosa ti serve? già a 4ghz è molto performante!

Serve se giochi. Credo che più si ottiene in performance ed al miglior prezzo meglio è. Poi se la pensate diversamente, non posso farci niente. Il bello è che il 2500k con il dissi stock si metteva in automatico a 4,2 ghz senza che io impostassi niente (poi dicono che l'overclock è difficile) e le temperature erano al masimo sui 70. Quindi non dire che serve un impianto nucleare a dissipare, si può tenere lo stock tranquilli fino a 4,4 ghz con il 2500k. Soprattutto se raffreddi ad aria e tieni lo stock ti conviene sandy. A liquido il discorso cambia

Serve se giochi. Credo che più si ottiene in performance ed al miglior prezzo meglio è. Poi se la pensate diversamente, non posso farci niente. Il bello è che il 2500k con il dissi stock si metteva in automatico a 4,2 ghz senza che io impostassi niente (poi dicono che l'overclock è difficile) e le temperature erano al masimo sui 70. Quindi non dire che serve un impianto nucleare a dissipare, si può tenere lo stock tranquilli fino a 4,4 ghz con il 2500k.
Serve se giochi,ma a cosa che sei anche limitato dalla gpu:P

Quello che dici non ha senso. Le prestazioni dipendono da che gpu metti, il 2500k a 4,2 ghz è perfetto per giocare. Se metti la hd7870 non puoi avere colli di bottiglia, a meno che non ti installi meno di 6 gb di ram.

Scusa ma non capisco, primo, stiamo parlando di me o di consigliare all'utente la scelta migliore? Secondo, la hd 6870 non fa da collo di bottiglia alla cpu, al limite puoi dire che non usi tutta la potenza del 2500k, ma invece non è così , soprattutto in gichi cpu dipendenti come battlefield 3. Aumentare la frequenza della cpu corrisponde ad un aumento di fps in questo caso.

Forse non hai capito, esco fuori con una 7870 perchè è una delle possibili scelte dell'utente, evita di andare off topic per favore, riguardo le conclusioni, mi fido dei molti test che ho effettuato sul mio pc misurando fps e frequenze.Tu invece, che prove hai? Altra domanda è, cosa centra la Hd6870 anche se la ho io con la scelta della gpu, visto che non è consigliabile per una nuova configurazione come in questo caso? Tanto per dire che qualcosa secondo te non va bene? O devi decidere tu cosa ne devo fare della mia cpu? Io ho dimostrato i vantaggi di un sandy in questo caso . E sottolineo il punto.

Si ma tu passi dal parlare di lui a te, comunque se non hai letto la cpu in battlefield 3 non influisce per niente,conta solo la gpu.
Alla fine tu vuoi che prenda il vecchio 2500k ma il 3570k è la soluzione migliore, e poi cosa te ne fai di un dailly di 4.8ghz?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro