Alessandro cal
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ciao, dopo aver fatto degli upgrade stavo trasferendo il mio computer fisso da un case ad un altro,mentre stavo svitando gli hard disk che erano fissati uno di questi mi è scivolato e ha preso un Piccola botta (il computer era sopra un tavolo, la botta è stata dal vano hard disk al tavolino), fatto sta che quando ho finito di montare il tutto ed ho accesso il PC l'hard disk fin da subito ha incominciato ad emettere un suono e insieme una vibrazione a intermittenza ripetuta per circa 5/10 volte, dopodiché smette di emettere qualsiasi suono, in tutto questo il computer non avvia Windows e rimane in una schermata di caricamento con la scritta asrock che è il modello della scheda madre, quando invece stacco l'hard disk e avvio il PC non da nessun problema di avvio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vorrei sapere se c'è qualcosa che posso fare, i file che ci sono all'interno sono molto importanti per me, perché sono tutti i miei lavori di circa 10 anni, purtroppo non ho mai fatto una copia ed ora mi pento di questo, spero davvero ci sia qualcosa che posso fare per recuperare i miei datiCiao, dopo aver fatto degli upgrade stavo trasferendo il mio computer fisso da un case ad un altro,mentre stavo svitando gli hard disk che erano fissati uno di questi mi è scivolato e ha preso un Piccola botta (il computer era sopra un tavolo, la botta è stata dal vano hard disk al tavolino), fatto sta che quando ho finito di montare il tutto ed ho accesso il PC l'hard disk fin da subito ha incominciato ad emettere un suono e insieme una vibrazione a intermittenza ripetuta per circa 5/10 volte, dopodiché smette di emettere qualsiasi suono, in tutto questo il computer non avvia Windows e rimane in una schermata di caricamento con la scritta asrock che è il modello della scheda madre, quando invece stacco l'hard disk e avvio il PC non da nessun problema di avvio