IL MIO AMICO VS.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Converrebbe cambiare tutto l'ali, invalidare la garanzia su quelli non e' una cosa furba
falco l'ali è un white che ha piu di tre anni a occhio, quindi la garanzia è bella che andata xD inoltre non ho problemi a usare il saldatore a stagno (in officina è diventato il mio migliore amico quando monto gli antifurti :asd: )

Semmai e' la portata d'aria che mi puo' dare dei dubbi;

teoricamente bisognerebbe cambiarla con una ventola uguale a quella che c'era gia'

Semmai e' la portata d'aria che mi puo' dare dei dubbi;

teoricamente bisognerebbe cambiarla con una ventola uguale a quella che c'era gia'
bhe le f12 spingono abbastanza, ho qualche dubbio sulla silenziosità...inoltre non so quanto voltaggio manda l'ali alla ventola...comunque come ho un po di tempo lo apro e vedo che ventola monta, cosi confronto le caratteristiche...

grande falco, una domanda, quando sotto carico un alimentatore come quello scende sotto i 12v all atto pratico al pc cosa accade? solo vari crash ecc o si possono far danni ai componenti se lavorano sotto voltaggio?

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Per quel che ne so io ne risentono molto i vrm di scheda video e scheda madre; ciò accade anche quando di hanno alti ripple

C'è ancora chi lo difende a spada tratta. Riusciremo ad estirpare questi nabbi dal forum?
dal forum spero di si, e credo che ci stiamo riuscendo...il problema è che su youtube è pieno di video che elogiano il vs, anche da youtuber abbastanza famosi e seguiti...di conseguenza errare diventa facilissimo :D

MASTERWATT MWE 500

Pic-25-1.jpg

vediamo una piattaforma un po' modificata, con le coil al secondario invertite tra grossa e piccola, il chippino spostato e alla fine, solita solfa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro