IL MIO AMICO VS.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dire che puo' far andare un pc molto ma molto basico se sei senza un soldo non equivale esattamente a consigliarlo.....

Si certo, anche se qualcuno lo ha proprio consigliato pur senza lodarlo per una configurazione appunto low budget.
Proprio quello che cerco io, infatti sono alla ricerca di un alimentatore per un pc con celeron g3930, msi b250, gtx 1050 e 4gb ram, che userò esclusivamente per streaming, navigazione e visione di film in 4k.
In effetti una configurazione al risparmio che mi consenta esclusivamente quell' uso senza altre esigenze.
In ogni caso lo eviterò e prenderò qualcos'altro.
Grazie per il post, mi è andato a pennello.

Si certo, anche se qualcuno lo ha proprio consigliato pur senza lodarlo per una configurazione appunto low budget.
Proprio quello che cerco io, infatti sono alla ricerca di un alimentatore per un pc con celeron g3930, msi b250, gtx 1050 e 4gb ram, che userò esclusivamente per streaming, navigazione e visione di film in 4k.
In effetti una configurazione al risparmio che mi consenta esclusivamente quell' uso senza altre esigenze.
In ogni caso lo eviterò e prenderò qualcos'altro.
Grazie per il post, mi è andato a pennello.

Si beh per cose cosi' lo puoi anche usare;
il problema e' che comunque le possibili noie di affidabilita' rimangono

tieni presente che preferirei il Be Quiet 350w di cui invece parlavi nel tuo primo post.

Si beh per cose cosi' lo puoi anche usare;
il problema e' che comunque le possibili noie di affidabilita' rimangono

tieni presente che preferirei il Be Quiet 350w di cui invece parlavi nel tuo primo post.

Si infatti vorrei prendere quello, dalla tua guida agli alimentatori 2017, ma purtroppo su puntocomshop, dove devo fare l intero ordine perché ha i prezzi migliori e la spedizione gratuita, è esaurito.
Tutti i be quiet che consigli tu su puntocom non sono disponibili.

In effetti anche il LC Power che ho qui ha delle curiose somiglianze con i modelli elencati... Identico no ma piuttosto simile.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Quanto all' antec VP son passati 3 anni da questi post quindi non ha molto senso considerarli ancora oggi. Non sempre il mercato degli ali è stato così florido.

Ultima modifica:
Quanto all' antec VP son passati 3 anni da questi post quindi non ha molto senso considerali ancora oggi. Non sempre il mercato degli ali è stato così florido.

Ti ricordi che periodo quando non sapevamo piu' cosa consigliare, che ci eravamo ridotti agli Zalman GLX? LOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro